Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Messenger Plus! scomparso - ma non per colpa di SweeIm e roba varia.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
In pratica da un paio di giorni ho il plus installato ma è come se non funzionasse, cioè ad esempio non funziona l'icona, non mi raggruppa le chat ecc.
Non ho sweeIm e cazzatelle varie installate. In questi due giorni le ho provate tutte: revo unistaller, eliminazione di tutte le cartelle riguardanti msn da "Document and Settings", ccleaner. Mah. Non riesco proprio ad aggiustarlo. Ora l'ho reinstallato e stesso problema.
Ora uso Msn 8.5 e plus 8.0, ma ho provato anche con msn09 e plus 8.2... non funge lo stesso. Vi prego aiutatemi. Sob.

Ora ho tolto il plus con revo unistallar e ditemi voi cosa fare. Perchè mi non ce la faccio proprio più. Mah...
Questa discussione l'hai letta tutta? http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=155 ci sono anche altri programmi che posson oandare in conflitto col plus.
Quando disinstalli il plus, prova a cliccare su "ripara messenger" e seleziona le 3 opzioni successive.
Io non ho installato nessun add-on per msn. Fottesega di quei programmi dimmerda. E per il fatto di "ripara messenger" con le 3 opzioni, l'ho già fatto. Ma... nada.
Nessun modo allora?
Hai provato a fare qualche scansione col tuo antivirus?
Può darsi che un virus blocca l'esecuzione del plus....
E si che ho provato, con Search and Destroy. Ma ora riprovo con qualche altro antivirus...
Anche Io Ho lo stesso Problema di Nimbus e Ho Provato di tutto ma non Riesco a Risolvere Il Problema...
Il firewall o l'antivirus bloccano l'esecuzione del plus?
a me da qualche periodo è scomparsa l' icona del plus quando apro la pagina di msn, riesco ad accedere alle opzioni del plus dalla barra dei menu, ma non riesco a far funzionare gli script, non so da cosa possa dipendere dato che ho provato ogni singolo passo gia spiegato in altre discussioni, e non ho nessun programma aggiuntivo installato...cosa può essere? help!
Hai già provare a riparare il plus?
Pagine: 1 2
URL di riferimento