Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: plus con virus (??)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho scaricato il plus 4.8 ultimo ed è anche da versoni precedenti scaricate di recente 1 anno circa,che l installazione porta con se un bel troian che modifica li impostazioni web caricando all avvio di windows il motore sreach plus,anche se modifico le impostazioni al riavvio torno come definito dal troian,:-@ ho eliminato il troian ma ancora ce qualcosa che lavora sotto e che cambia la pagina iniziale con sreach plus e non riesco a tenere google,sto odiando questo maledetto plus:-@:-@ perfavore trovatemi la soluzione o saò costretto a buttarlo e non lo mettero mai piu,non sono l unico con questo troian ho consultato anche altri che a differenza mia hanno gia buttat via il plus e io ne ho piene le scatole,disistallando il plus torna tutto normale
Bhe sai quando si installa un programma, sarebbe utile leggere tutto quello che compare durante la fase di installazione.
Quando installi il plus, ti chiede se vuoi search plus o roba del genere per aiutare msg plus, ti basta non selezionarlo, e non avrai problemi.
P.s. non è un trojan...!
nn sono uno sprovveduto,leggo sempre se voglio mettere toolbar o altre scemenze,e io levo la V sia da ask che dall impostare sreach plus,il pc me lo rileva come virus che camba le impostazioni senza chiedere il permesso,e viene proprio dal plus,perche se lo elimino tutto torna normale,solo che appena avvio msn col plus si riattiva sto dannato virus e ricambia le impostazioni browser,nonostante io non voglia e ho detto di no nell installazione,se metto google lo ricambia di nuovo in sreach plus!!!
sono costretto a tenere 2 schede a me no non cancello msn plus
Prova a disinstallare il plus, fai una pulizia del registro con http://www.ccleaner.com , riavvia il pc, e prova ad installare msg plus deselezionando quell'opzione.
gia ho fatto tutto,non riesco a bloccare sta pagina del cavolo,ho eliminato pure i BHO,fatto tutto,ma sto msn continua a fare cio che vuole!,come faccio a far vedere al pc una pagina internet cosi pericolosa da non aprirla mai?
In attesa che ti risponda un membro dello staff, prova questa nuova versione del plus. http://mirror3.msgpluslive.net/MsgPlusLive-483.exe
Da quale fonte hai scaricato Messenger Plus! Live? Prendi il link scritto sopra da Unico e scarica l'ultima versione, uscita qualche giorno fa.
Quella versione, come ogni versione rilasciata dal sito ufficiale msgpluslive.it, È SICURA AL 100%. Non contiene nessun virus, nè trojan, nè worm, nè spyware...insomma nessun malware.
Il programma di installazione ti chiede se installare lo sponsor e sfruttare le funzionalità del motore di ricerca "Plus!Network powered by Ask.com". Se non accetti, non viene installato nessun componente aggiuntivo e puoi comunque utilizzare appieno le funzionalità di Messenger Plus! Live.
C'è da dire che alcuni programmi di protezione vedono, erroneamente, un'azione malevola praticata da Messenger Plus! Live (questo per via della ricerca euristica). Il programma, ribadendo il concetto, è comunque sicuro e libero da ogni malware.

Scarica il nuovo Messenger Plus! Live 4.83.372, e fai attenzione a quello che ti chiede il programma di installazione. :)
URL di riferimento