Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problema con la lista contatti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao tutti piacere mi chiamo Pietro..avrei bisogno di una grande mano perchè ho un problema di cui sto impazzendo non riesco a capire il motivo di ciò..allora:
non capisco perchè adesso..quando aggiungo qualche contatto..nella pulizia lista contatti appare NO quando invece è SI ogni contatto ke aggiungo ultimamente rimane su NO cioè che mi ha cancellato..anche se non è così..e non capisco il perchè!! c'è un modo per risolvere questo problema?
praticamente..io sono stato aggiunto da "es. tizio@live.it poi guardo sulla lista contatti..e appare NO anche sei lui mi ha nella sua lista..spero di essere stato abbastanza chiaro..comunque è da poco che fa così e non capisco il perchè proprio..se potete aiutarmi davvero perchè sto impazzendo :) ciaooooooo
per piacere è importante davvero!! fatemi questo piacere qualcuno che può aiutarmi :-(
Devi aspettare un pò di tempo prima che msn e msg plus riconoscano il nuovo contatto.
Se questo non avviene, puoi provare a reinstallare sia msn che il plus.
Se riscontri ancora quel problema....bhè non credo ci siano altre soluzioni, tra l'altro quell'opzione del plus spesso, non è affidabile al 100%
a me succede invece che chi mi cancella dalla lista a me risulta che invece ci sono ancora, da poco perchè prima come mi eliminavano a me risultava. ho fatto la prova con un'amica mi son fatta cancellare dalla lista lei non mi vede ovviamente io si perchè lei nella mia lista c'è ma se clicco su informazioni contatto mi esce che sono nella sua lista...anche io devo aspettare prima che si aggiorni tutto?!?possibile che a tutti in sto periodo succedono ste cose perchè anche altre amiche hanno problemi con la funzione lista contatti. sapete dirmi qualcosa?
Potete aggiornare sia msn che il plus all'ultima versione,se il problema persiste, non ci sono soluzioni ufficiali al momento.
eheheheh già fatto...ma continua il problema...uff
Anch'io purtroppo da qualche giorno ho lo stesso problema, ormai qualsiasi indirizzo inserisco nei nuovi contatti mi compare sempre NO nella lista contatti e lo stesso succede a chi mi inserisce. Ho fatto tutti gli aggiornamenti e reistallato sia messenger che messenger plus ma nulla. Io credo che sia un problema di messenger altrimenti non succederebbe a molte persone e poi il problema si verifica sia nella lista contatti di messenger plus che in Opzioni - Privacy - Elenco contatti. Anche li sarebbe possibile eliminare i contatti appena aggiunti. AIUTATECI.
anche a me lo stesso proplema....sto impazzedo:-(
Probabilmente è un bug del plus, che doveva essere risolto con la 4.83, ma evidentemente non è cosi.
Potete solo attendere un'ulteriore update del software.
Non credo sia un bug di Plus perchè lo stesso problema lo ha anche Discovery e in più come ripeto anche messenger "normale" nella sezione contatti permette di cancellare i contatti appena aggiunti, cosa che normalmente non è possibile fare.
ALLORA TUTTI MORTI!!! NESSUNO SA DARE UNA RISPOSTA? INCREDIBILE
Pagine: 1 2
URL di riferimento