Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Suoni emotion
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

ho un problema credo...:-p ho installato messenger live plus, però non riesco a sentire i suoni emotion!! tutti gli altri suoni si sentono! ho tutte le voci al riguardo spuntate, sicuramente mi sfugge qualcosa...:$
grazie
Possibile che nessuno sa come aiutarmi...???:-(
vai nelle Preferenze di Messenger Plus! Live->scheda:Generale | Sezione: Suoni.
Vedi se le prime due funzioni e: "scarica automaticamente i suoni emotion" ed "esegui automaticamente i suoni emotion", sono spuntate...
Si, tutte le voci riguardanti i suoni sono già spuntate
non partono automaticamente, o non partono proprio? Che messaggio ricevi, quando ricevi un suono da Plus! ?
Non da nessun errore, ricevo il suono da un contatto e semplicemente nn si sente nulla! anke quando provo ad inviarlo e spunto la voce anteprima, nn sento nulla, ma nn mi segnala nessun errore... sembra come se fosse un problema di volume, ma il volume è al massimo e tutti gli atri suoni si sentono tipo il trillo... booh[/b]
entra nella Libreria dei suoni tramite il tasto di Plus!->Libreria Suoni... . Seleziona qualche suono dalla lista e premi Play/Stop...lo riesci ad ascoltare?
Anche io ho lo stesso problema da quando ho preso il portatile :-(
Helpppp
hai controllato anche tu se hai spuntate le relative opzioni?
si si ma nn va:-(
URL di riferimento