Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problema dopo aggiunta contatti....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
....Recentemente ho aggiunto dei contatti e mi succede che io vedo loro in linea e posso contattarli mentre loro no e infatti non mi risultano nell'elenco di chi ha il mio contatto inserito in lista. In pratica loro pur avendo accettato l'invito non mi hanno tra i loro contatti e non mi vedono in linea. Cosa devo fare? Ho la versione messenger 2009
Mentre tu li contatti, se loro guardano la loro lista contatti, tu non gli risulti?
(12-11-2009 21:21)Unico Ha scritto: [ -> ]Mentre tu li contatti, se loro guardano la loro lista contatti, tu non gli risulti?

si ho chiesto e gli risulto ma se io vado nell'elenco dei contatti in cui sono presente loro non ci sono. Come mai?
Prova ad aspettare qualche giorno, probabilmente ci sono dei problemi, e ritardano nell'aggiornare il messenger.
Prova con questa guida:
A. Elimina i file inerenti della cache Messenger

- Per Windows Vista:

a. Fai clic sul pulsante secondario del mouse sul pulsante Start, quindi fai clic su Esplora per aprire Esplora risorse di Windows.

b. Nella Organizzare, fai clic su Opzioni cartella e ricerca.

c. Nella scheda Visualizza nella sezione Impostazioni avanzate, attiva la casella di controllo Mostra tutti i file nascosti e le cartelle in Cartelle e file nascosti.

d. Deseleziona la casella di controllo Nascondi le estensioni dei file per i tipi di file conosciuti.

e. Fai clic su OK per chiudere la finestra della cartella Opzioni.

2.b. Poi procede per eliminare la cartella della cache in Windows Live Messenger (non perderai il contenuto della tua sessione)

- Per Windows XP:

a. Fai clic sul pulsante secondario del mouse sul pulsante Start, quindi fai clic su Esplora per aprire Esplora risorse di Windows.

b. Nel menu Strumenti, sceglie Opzioni cartella.

c. Nella scheda Visualizza nella sezione Impostazioni avanzate, seleziona Mostra tutti i file nascosti e le cartelle in Cartelle e file nascosti.

d. Deseleziona la casella di controllo Nascondi le estensioni dei file per i tipi di file conosciuti.

e. Fai clic su OK per chiudere la finestra della cartella Opzioni.

B. Elimina la cache dei Contatti di Messenger dal tuo computer:

- Per Windows Vista:

1. Fai clic sul pulsante Start, copia e incolla questo messaggio nella casella Inizia la ricerca:

% USERPROFILE% \ AppData \ Local \ Microsoft \

Quindi, fai clic su Invio. Elimina la cartella Windows Live Contacts.

2. Fai clic su Start, quindi copia e incolla questo messaggio nella casella Inizia la ricerca:

% Userprofile%

- Per Windows XP:

1. Fai clic su Start, dopo Esegui, quindi copia e incolla questo messaggio:

% USERPROFILE% \ Dati applicazioni \ Microsoft \

Quindi, fai clic su Invio. Elimina la cartella IdentityCRL.

Nota: Se ricevi un messaggio di errore, manualmente vai alla seguente posizione:

C: \ Documents and Settings \ utente Windows \ Application Data \ Microsoft

2. Fai clic su Start, Esegui, quindi copia e incolla questo messaggio:

% ALLUSERSPROFILE% \ Dati applicazioni \ Microsoft \

Quindi, fai clic su Invio. Elimina la cartella IdentityCRL.

Nota: Se si riceve un messaggio di errore manualmente andare alla seguente posizione: C: \ Documents and Settings \ All Users \ Dati applicazioni \ Microsoft

3. Fai clic su Start, Esegui, quindi copia e incolla questo messaggio:

% USERPROFILE% \ Impostazioni locali \ Dati applicazioni \ Microsoft \

Quindi, fai clic su Invio. Elimina la cartella Windows Live Contacts.

Nota: Se ricevi un messaggio di errore, manualmente vai alla seguente posizione:

C: \ Documents and Settings \ utente di Windows \ Impostazioni locali \ Dati applicazioni \ Microsoft
URL di riferimento