Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: IMPORTANTE!!aiuto:(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti.cliccando col tasto destro su un contatto nella mia lista ,su info contatto mi dice "non sei nella sua lista"..ma in realtà lo sono!ho aspttato qualche di perchè si aggiornasse la situazione e ancora nulla di fatto!cosa devo fare? qualcuno mi puo' aiutare? ho giò provato a reinstallare msn plus ma la situazione è la stessa...anche in "pulizia contatti",mi dice ke non sono nella lista di mia sorella,e in realtà lo sono!!come fare per aggiornare le info contatti? grazie mille
Aggiorna sia msn che il plus.
Questa funzionalità non è sicura al 100%.
grazie:) tecnicamente come devo fare per aggiornarli?
FATTO,ma non è successo nulla!!:-( non vorrei fosse colpa del discovery che installai e poi tolsi perchè inutile?!?...ad ogni modo mi interessa sapere se e chi mi ha davvero cancellato...:-( grazie a tutti
Non hai bisogno del plus.
Strumenti, opzioni, privacy, nella 2° tabella vedrai i contatti che hai cancellato.
Se cliccando col tasto destro la voce "elimina" è cliccabile, allora ti hanno cancellato, in caso contrario, ti hanno ancora in lista.
Il discovery non dovrebbe c'entrare nulla, ripeto la sicurezza al 100% di questa funzionalità non c'è.
la stranezza è proprio questa che anche andando in strumenti-opzioni-privacy ribadisce la medesima situazione.E' come se tutto si fosse impallato :-(
Che situazione ti ribadisce? ti dice che non ti hanno cancellata? magari è proprio cosi.
esatto che mi hanno cancellata. no,perchè uno dei due contatti in questione è mia sorella e mi connetto anche io tranquillamnente con pass sua e suo nome utente proprio per capire bene la cosa.(l'altro contatto non so,ma la stranezza è che il problema insorto riguardava contempotaneamente i due contatti). Nel msn di mia sorella (stessa versione msn e plus) la situazione è aggiornata e reale,cioè mi porta tra i suoi amici e le dice che anche io la ho come amica. Connetttendomi con il mio account,la situazione non è la stessa,ovvero mi dice che non sono nella sua lista!! qualche settimana fa avevamo fatto la prova a cancllarmi per vedere se mi arrivava l'avviso con discovery ma poi mi ha subito riaggiunta....in pratica non ha piu' aggiornato credo lo stato......
Disinstalla il plus, ma clicca su ripara messenger, selezione le 3 opzioni che ti compariranno e vedi se cambia qualcosa.
URL di riferimento