ho disinstallato msn plus, lo ho reinstallato e scaricato di nuovo gli script. li ho importanti ma per esempio convo notifier non mi funziona ed ho notato che nel momento in cui attivo gli script cliccando su extra dal menu plus non riesco più a vedere gli eventi di tutti i miei contatti..come mai???
dove mi consigliate di salvare gli script?? in che cartella? la stessa in cui ho salvato msn plus???
grazie a chi risponde
non è importante la cartella dove scarichi il file d'installazione dello script, poiché una volta importato, viene passato nella cartella d'installazione del Messenger Plus! Live.
per quanto riguarda "le informazioni contatti" (se intendi questo), ti escono oscurate, le funzioni? Se si, molto probabilmente perché hai immesso delle info e-mail del contatto, tramite Messenger (click dx sul contatto->Modifica contatto)
ho notato che con qualsiasi script attivo la funzione di msn plus "informazione contatto" dove mi elenca tutti i "movimenti" e i cambiamenti dei mie contatti non è attiva e non capisco perchè. ma nel momento in cui disattivo tutti gli script "informazione contatto" mi si attiva..? come mai fa così..prima non ci faceva.
centra qualcosa se ho aggiunto dei soprannomi ai miei contatti?? ma anche prima li avevo e mi funzionava tt correttamente..grazie x l'aiuto..purtroppo ho notato ke solo tu e un altro rispondete..purtroppo xkè altrimenti questo forum sarebbe di grande aiuto