Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Sono nuovo nel forum....Mi presento!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho 11 anni e parecche domande ehehe...intanto ve ne faccio soltanto una (la più semplice giusto per conoscerci...)

secondo voi...se creo un contatto come doretta o doriana che però ripete tutto quelle che gli viene scritto però svolge diverse funzioni utili, secondo voi potrebbe interessare alla gente??????
se la risposta è no, come faccio ad installare le risposte automatiche per non fare annoiare le persone????
Ciao benvenuto nel forum, spero che ti troverai bene :)
Per funzioni utili cosa intendi? se sono davvero utili la gente sarà più che interessata.
La gente con i bot si annoia a priori, usa il bot soltanto per provare qualcosa o quando non si ha nulla da fare.
bhe, non so se si possono definire utili al 100% ma che intrattengano un pò...in poche parole gli puoi fare cambiare stato a tuo piacere ti pui fare copiare nick e immagine, farlo ritornare con i sui dati quando vuoi tu, farti mandare un trillo, farti mandare trilli infiniti, e quando vuoi puoi dirgli stop....
Non mi sembra che ci siano bot del genere....quindi si credo che sia utile per l'utente medio.
l'unica cosa che mi preoccupa è questo fatto che ripete le cose invece che sostenere conversazioni. Avevo cercato di risolvere, ma ho trovato un piccolo "bug", potresti aiutarmi a risolverlo??? grazie qui ti lascio il link di una domanda che ho fatto, e che spiega proprio questo bug anche se non parla di bot...
http://www.msghelp.it/showthread.php?tid...9#pid11679

rispondimi direttamente lì.... :):):):)
Inutile risponderti li, non ho mai studiato quel linguaggio :)
ah...va be fa niente, in parte ho risolto...grazie lo stesso :-D:):-p;)
perchè le conversazioni di msn mi rimangono memorizzate? si le posso poi toglierle manualmente, ma perchè rimangono ? andando su strumenti, opzioni, la spunta su: conserva cronologia non c'è, quindi perchè poi ritrovo le conversazini anche dopo mesi?
Scusa ma cosa c'entra qui? apri una tua discussione nella sezione adatta :)
Benvenuto al forum!!!
URL di riferimento