Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: errori webcam e chiusura automatica messenger
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti..sono nuova del sito, ma ho ho cercato in lungo e in largo, ui e su tutta la rete, e non ho trovato risposta, per cui eccovi la mia domanda..so che altri han problemi analoghi..ma nessuna risposta...
io uso un portatile con windows vista, ho messenger LIVE versione 2008, avevo anche il plus! ma l'ho appena disinstallato per cercare di risolvere il problema..a differenza di molti altri utenti non ho problemi di accesso (i soliti dovuti a vista), tuttavia appena provo ad avviare una videochiamata o a configurare la webcam messnger dà errore e si chiude da solo.la webcam funziona con gli altri programmi ed è di quelle per messenger, non solo ma il mio ragazzo che ha xp e il vecchio live messenger riesce a usarla e io riesco a vedere le sue immagini senza blocchi strani.pensavo potesse dipendere dal plu, ma anche senza dà lo stesso errore...ho tutti i driver nuovi e tutti gli aggiornamenti del caso..qualcuno ha problemi simili e sa come risolverli?devo proprio buttar via messenger e usare yahoo???mi dispiacerebbe, anche perchè col plus mi sono sempre trovata benissimo..(a parte le incompatibilità coi programmini per emoticon tipo kiwee e sweetim...)
grazie a tutti!
aggiungo dettagli....
Windows Vista Home Premium (6.0.6000)
Windows Live Messenger 8.5.1018
Messenger Plus! Live 4.50.0.312

e non è il firewall perchè anche disattivandolo continua a succedere!!!!!aiutoooooooooooooooo
Okay,
sembrerebbe un conflitto fra la webcam e Messenger, hai possibilità di controllare se i driver della webcam sono i più recenti? La webcam è integrata al portatile?

Prova anche a disinstallare e reinstallare Messenger scaricandolo da http://www.messenger.it