Salve a tutti!!! Avrei bisogno di un'informazione. Ho la cartella di installazione di messenger plus installata nella cartella Programmi(come di default). Siccome sto cercando di tenerla il più ordinata possibile avrei necessità di spostare la cartella di messenger plus da un'altra parte (in questo caso in una sottocartella). Però non penso proprio che posso usare il taglia-incolla! Quindi penso che l'unica altrenativa possibile sia quella di disinstallarlo e reinstallarlo. Il problema però è questo: cè un modo per salvare le impostazioni di messenger plus da qualche parte in modo che quando lo devo reinstallare non le devo di nuovo risistemare???? Non so magari cè un file dove stanno salvate, ecc...
Grazie in anticipo!!!
Certo, è possibile tramite il salvataggio delle impostazioni di Messenger Plus!.
nella lista contatti, clicka sull'icona di Plus!->Preferenze. Una volta aperta la finestra, in basso a sinistra c'è il tastino "Importa/Esporta". Facendo "Esporta Settaggi Attuali..." e seguendo il Wizard, potrai salvare in un file tutte le impostazioni di Messenger Plus! Live, che potrai importare una volta reinstallato l'add-on nella nuova cartella, come desideri.

Grazie per l'aiuto GioSoul !! Adesso ho notato un altro problema che non avevo considerato. Nel file d'installazione di Messenger non è presente l'opzione per decidere in quale cartella installarlo! Cè un modo per ovviare al problema?
No, non c'è. I Programmi Live vengono installati tutti nella stessa cartella, per un suo ordine.
Probabilmente nel registro ci sarà una chiave che riporta le info della destinazione fissa dei programmi Live, che si può modificare in modo tale da avere un altro percorso d'installazione, nel setup. Ma non ti so dire nulla per certo.