Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: problema con live notifier
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti sono nuovo:)
avrei un serio problema con live notifier....in poche parole mi disconnette sempre msn.....!
Uso msn 8.5 con msg plus 4.50....windows xp s.p.2 con tutti gli aggiornamenti!
non ho nessun programma aggiuntivo per msn,oltre msg plus...!
quando mi da l'errore mi dice..." si è verificato un errore in windows live messenger,l'applicazione verrà chiusa"
come posso risolvere?
esiste un'altro script che abbia le stesse funzionalità?
spero mi sappiate illuminare....un grazie anticipato!;)
lo script non è stato aggiunto al database ufficiale, probabilmente perché non è stabile o presenta comunque qualche problema, quale può essere il tuo.

Ti dirò se anche io noterò questo problema.
Intanto ti informo che anche altri utenti del resto del globo hanno avuto problemi di instabilità e crash di WLM.
Intanto grazie mille per avermi risposto in poco tempo;)
io faccio parte di un forum...che non cito il nome per non fare spam,ed anche altri utenti hanno notato questi crash di msn,e volevo capirne di più!
fammi sapere se a te crea problemi;)
p.s. tempo fa lo script era presente nel database;) ora capisco perchè non c'è +:-D.
Allora non avresti nemmeno dovuto mettere quel bel pezzo di firma con quel poco di infermiera con la siringa in mano ;)

Ritornando allo script LiveNotifier, per oggi non ho avuto problemi di crash. Ti ricordo, comunque, che dal forum inglese ho letto che anche altri utenti hanno avuto problemi con questo script...

byebyeee :)
Salve,
lo script live notifier comunque, non mi risulta stabile e nemmeno attendibile :)

sarà per questo motivo che non è del dabatase ufficiale ;)

byebyeee
si è vero questo script è anche non attendibile diciamo che dice "bugie" qualcuno ne conosce uno con le stesse funzionalita ma più veritiero ?
Di script no, ma come addon puoi usare il discovery.
URL di riferimento