Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[/font]salve ragazzi mi sono appena iscritta al forum è ho bisogno di aiuto.... ho formattato il pc cancellando tutto quello che avevo salvato e ho cambiato anche sistema operativo, sono passata da windows vista home basic a windows 7... facendo così mi ha cancellato tutte le conversazioni di messenger salvate e volevo sapere se in qualche modo si possono recuperare... il pc è stato formattato ieri giorno 05/01/2010... grazie..
Mi dispiace, ma se hai formattato non puoi far nulla.
noooo accidenti !!! ma neanche se torno a vista??? c'erano delle informazioni importanti !!!! stavo cercando su internet e c'è chi parla di tuneup o altri programmi del genere...
ok grazie mille proverò...
Com'è finita? sei riuscita a recuperare qualcosa?
no unico, nn ci capisco niente.... mi ha dato qualcosa ma nn me li apre e poi nn penso siano le conversazioni di msn... uffa nn so ke fare...
Mi dispiace, ma una volta che hai formattato è quasi impossibile recuperare i file integri.
pazienza...grazie mille... senti un'altra cosa... ho più contati msn ma me ne fa aprire solo uno e se voglio acedere cn un'altro devo disconnetere il primo, invece prima potevo acedere cn + account
Ovviamente devi avere msg plus, clucca sulla sua icona, "preferenze & opzioni", "personalizza", "generale" e li trovi l'opzione...applica e ok.
Pagine: 1 2
URL di riferimento