Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: AIUTATEMI PER FAVORE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve sono nuova nel forum.
ho un problema con msn..allora l altro giorno ho trovato nella mia cartella "le mie conversazioni" delle conversazioni non mie..ossia con un contatto da me sconosciuto..aprendo questa conversazione c'era l emittente (da me sconosciuto) ke kiedeva a un suo contatto (anch esso sconosciuto) ossia il destinatario , ke voleva il suo numero ecc...e come se qualcuno abbia utilizzato il mio msn plus l ho aperto con il suo contatto e abbia chattato per un minuto con un suo amico/a.l orario erano le 20 di sera , a quell ora io stavo in cucina e al computer nn c'era nexx.
ho una rete wirelles con wpa .. e possibile ke qualcuno si sia intrufolato? e poi nn capisco anche se si collega con la mia linea le sue conversazioni nn si sarebbero salvate sul mio pc ma sul suo o sbaglio?datemi una spiegazione per favore..
Probabile che qualcuno abbia usato la tua rete wifi scoprendo molto probabilmente la tua password.
Prova tu, o qualcuno più esperto di te, a cambiare tale password e vedi se il problema persiste.
URL di riferimento