Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: msn scomparso..ma nn ho installato sweetim e simili...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti! ho kiesto già su altri forum ma non sono riuscita a risolvere il problema..allora mi spiego..
ho la versione 2008 d msn con relativo plus da molto tempo..da 4 o 5 giorni però ogni volta che riaccendo il pc il plus scompare e devo scaricarlo d nuovo...ho letto già il fatto di sweet im e l'altro programma ma non ho scaricato niente di questo genere..ho visto anche nel pannello di controllo nelle applicazioni installate e non ci sono!
quindi non dipende da questi il problema! l'unica cosa che ho scaricato qualche giorno fa forse sono state delle emoticon gratis..ma non so se può dipendere da ciò!:-S
cmq ieri ho seguito alcune istruzioni e ho disinstallato sia il plus che msn in generale e lo installato d nuovo..ma stamattina all accensione del pc ho avuto di nuovo lo stesso problema!! che posso fare!!!grazieee
ora mi hanno detto di fare il ripristino del sistema..x andare indietro di una settimana circa..che faccio? ma qst ripristino comporta qualcosa?
ciao princess88s,
da quale sito l'hai scaricate le emoticon? Riusciresti a riportarmi il link?

Il Ripristino Configurazione di Sistema si esegue tramite:
Start>Tutti i Programmi (o Programmi)>Accessori>Utilità di Sistema>Ripristino configurazione di sistema. Ti si aprirà una finestra con un calendario, dal quale potrai scegliere a che data portare il ripristino del pc.

Facci sapere ;)
eehh..ora vedo 1pò per il link..perchè se non ricordo male mi era arrivata 1 e-mail..una d quelle che arrivano ogni tanto..se nn mi sbaglio stesso dal sito di msn..cmq ke diceva di scaricare delle emoticon gratis..se non mi sbaglio da qui
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon
*-)
scusate ankora...vorrei sapere una cosa..ma questo ripristino..in ke consiste?cioè xdo qlcs? a che serve..scusate l'ignoranza..ma nn l'ho mai fatto!
Ripristina la configurazione di sistema, quindi del Windows. Riguarda il ripristino di settaggi.

Comunque ho capito di che emoticon parli, e sono attendibili...quindi escludo che sia per questo motivo. Non è che hai qualche programma simile a SweetIM o dintorni? Qualche altro add-on di emoticon/animoticon?
mmm no credo di no *-)
sweetIM nn so cosa sia :-Dxò cmq ho controllato e nn c'è..boh...
cmq il fatto strano è che l'ho sempre avuto..cioè ce l'avevo installato da mesi! :-| xò poi improvvisamente mi ha fatto questo problema!
però ora mi sono ricordata che mi sembra che già mi era successo una volta! però cmq anke se fosse dopo 2 o 3 giorni si aggiustò da solo..boh mo è da lunedì che ho il problema!
prova disinstallando Plus! e Messenger cancellando anche le relative cartelle. Successivamente reinstalla Windows Live Messenger e Messenger Plus! Live (verifica di avere le ultime versioni)
si ho le ultime versioni..ma già provato così ieri..disinstallato e installato d nuovo..ma niente..casomai riprovo..per disinstallare e cancellare tutto cm faccio? cioè vabbè disinstallo msn dal pannello d controllo poi applicazioni ecc..xò x le cartelle..nn vorrei ke rimanesse qlcs..boh cmq devo fare prima il ripristino?
non fare il ripristino,
disinstalla i programmi da Pannello di Controllo e cancella le cartelle:
C:/Programmi/MSN Messenger
C:/Programmi/Windows Live/Messenger
C:/Programmi/Messenger Plus! Live (se non hai modificato l'indirizzo di destinazione durante l'installazione)

poi, reinstalla tutto.
Pagine: 1 2
URL di riferimento