Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Bug Logging messaggi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Uso Msn plus del dicembre 2009 con windows live messenger 8.5 ma ho provato anche con l'ultimo msn 9 sotto un sistema operativo windows 7 32 bit.
Il problema è questo:
Quando mi scrivono gli altri contatti una parola o una frase ed io leggo tutto ok,ma se chiudo temporaneamente la finestra di conversazione e loro mi scrivono una o piu cose la prima riga non viene loggata mentre le altre che inviano successive si.

Esempio:

Mio contatto scrive:ciao
Io:ciao

chiudo la finestra

Mio contatto:come stai?
Mio contatto: tutto ok?

il come stai non si logga.

Spero potrete risolvere.
hai provato a disistallare msn e a ristallarlo???
Hai uno o più script attivi? O plug-in/addon per Messenger? Non si tratta di un problema di Messenger Plus, in quanto a me non capita...
Non ho nessuno script nè addon aggiuntivo a msn plus.
Ho provato sia con Msn 8.5 final sia con l'ultimo msn 9 usando il solo Messenger Plus Live.
Ho notato che capita più spesso quando una persona ti scrive mentre tu sei offline quindi messaggi non in linea. Ma possono anche capitare se sei online ed un contatto della tua lista ti scrive mentre non hai ancora aperto la sua finestra.
Non so cosa dirvi io non sto mentendo.
Non abbiamo nessun motivo per dubitare della tua buona fede :)
Tu hai fatto il tuo dovere, in questa sezione dovrebbe essere lo staff del forum a rispondere ed eventualmente segnalare il tutto a chi di dovere.
Io non ho alcuna conoscenza dell'inglese, ma se tu o altri lo conoscete bene, ti consiglio di scriverlo nel forum di msg plus (inglese).
Più che altro ho paura di sbagliare vocaboli nel segnalare cosi capiscono una cosa per un'altra.
Non so, nessuno può interpretare quello che mi è capitato e tradurlo?
Altrimenti provo io ma non so cosa capiranno.
Mi puoi linkare?
Non esiste il fix a quanto pare, bisognerà attendere WLM 10 o MsgPlus 5
Quick Slim Pills , ambien no prescription It does not help patients fall asleep; instead it helps patients maintain sleep. http://www.cotonsoffircrest.com/ - generic zolpidem
URL di riferimento