Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Urgente veramente W L M
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, prima di tutto mi presento, sono Frank dalla sardegna :)

io vi chiedo una cortesia di un aiuto URGENTISSIMO, vi spiego

a causa di un problema a WINDOWS VISTA, HO dovuto installare windows 7 perche non riesco piu ad entrerare in Vista, ma per mia scarogna nel windows live messenger PLUS Avevo MEMORIZZATO TUTTI I PROFILI ( circa 10 accounts ) adesso non riesco piu aricordarmi i miei account, avendo fatto MEMORIZZA PROFILO UTENTE per ogni account, avevo tutti i profili memorizzati, vorrei un vs consiglio di come fare per importare ( o copiando qualche files dalle cartellle del vecchio hard disk VISTA ) i vecchi ACCOUNT nel nuovo WINDOWS LIVE MESSENGER PLUS, a tutti i costi devo riavere quella lista :-( per esempio per PIDGIN lo so fare ma per W L M PLUS non ho idee

graize in anticipo dell aiuto

ciao a tutti
Se hai formattato per mettere il seven, ogni file viene cancellato.
L'unica cosa che puoi fare, è quella di contattare lo staff di msn per richiedere una nuova pass.
non ho formattato niente ancora posso accedere ai files dell hdd di Vista, ma non so in che files risiede la lista dei PROFILI UTENTI MEMOREIZZATI, dove devo cercare ? Grazie
Per fare prima, se la tua password è memorizzata nel pc, usa questo tool http://www.nirsoft.net/utils/mspass.zip
no siccome nel pc accede anche mio figlio le password le mettevo io al momento necessario

aiutami non so come fare . ho recuperato perfettamente gli account da PIDGIN perchè conoscevo la struttura dei files dove residievano gli account ( ii PURPLE ) MA DI MSN non conosco i file, grazie non so come fare

ciao
Per msn è diverso, i file sono nascosti e la pass sarà sicuramente decriptata.
Scusa, ma non fai prima a contattare lo staff di msn?
ma allo staff cosa gli dico quando mi dice

MI DICA IL NOME UTENTE DELL ACCOUNT ?

a me non mancano le password, quelle le so, manca la lista di NOMI ACCOUNT memorizzati in MEMORIZZA PROFILO UTENTE ( hai presente quando devi inserire il nome account e invece clikki sulla freccetta che ti appaiono tutti gli account ? ecco a me serve avere quella lista )

se mi sono spieagato male, avvisami e lo scrivo meglio

grazie ciao
Prova cosi:
Per XP
C:\Documents and Settings\Nome Account\Impostazioni localiTemp\Microsoft\Messenger
Per vista e seven:
C:\Users\YOUR_USER_PROFILE\AppData\Local\Microsoft\Messenger\
YOUR_WINDOW_LIVE_ID\ObjectStore\
Assicurati che la visualizzazione delle cartelle nascoste sia attivata.
allora..... non è riapparsa la lista come la intendevo io, ma almeno vedo la lista degli account che avevo cosi la posso copiare :)

UNICO sei proprio ........ UNICO , grazie dell aiuto, mille grazie hai risolto un grosso problema, adesso posso formattare la vechia partizione VISTA .... e tengo solo SEVEN

Grazie ancora ......... sei un mago

ciaooooooooooooooooooooo
Di nulla, all'inizio non avevo capito bene il problema per questo abbiamo perso tempo ;)
URL di riferimento