Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: plus compatibile con NT4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao! Possiedo un pc con win NT4.0 installato. Ho installato msn 5 che è l'ultima versione installabile poi ho provato a installare il plus 3.63 scaricabile dal sito ufficiale di msg plus ma non è compatibile. Esiste una versione compatibile anche se + vecchia?
Che errore ti dà?
nessun errore dice proprio che è compatibile solo dal 98,2000,me
Della versione NT ci sono vari service pack:
Release To Manufacture 29 luglio 1996
General Release 24 agosto 1996
Service Pack 1 16 ottobre 1996
Service Pack 2 14 dicembre 1996
Service Pack 3 15 maggio 1997
Service Pack 4 25 ottobre 1998
Service Pack 5 4 maggio 1999
Service Pack 6 22 novembre 1999
Service Pack 6a 30 novembre 1999
Post Service Pack 6a Security Rollup 26 luglio 2001
Forse il tuo problema dipende dal service pack.....
nunu fatto tutto è + che aggiornato è problema di sistema operativo proprio che non sembra compatibile..O che la compatibilità non è mai esistita, solo con il 98 2000,me nei requisiti ci sono questi scritti
Non sò aiutarti :-( se ne parlava anche qui http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=390
si avevo letto a dei problemi di compatibilità.. vabbè grz mille cmq farò senza ciauu
Ho fatto qualche ricerca e ho notato che era compatibile fino alla versione 2. ho provato a cercare l'ultima versione della 2 cioè
Messenger Plus! 2.54.75 ho provato a cercarla ma in quasi tutti i siti l'hanno cancellata e non la riesco a trovare.. c'è qualche possibilità di trovarla?
alè lo trovata per culo sul vostro forum inglese evai! ora potete proprio chiudere la discussione grazie forum!
URL di riferimento