Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Video Youtube
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vorrei scaricarmi il gioco del Milionario, visto che sono una sua fan, su youtube ho trovato questo video..è corretto procedere nel modo indicato nel video??
Youtube

grazie!!
Ciao, il video è corretto.
Però bisogna pagare! e rischi che sia un servizio in abbonamento.
Che cellulare utilizzi? provo a cercarti l'applicazione freeware (gratis)
Grazie Unico per la risposta!
Io ho un Nokia, l'importante è capire se scaricando il gioco non mi scatta un servizio in abbonamento...quello lo vorrei proprio evitare e mi pare che quel numero presente nel video non sia in abbonamento!
Fammi sapere se ne sai qualcosa...
thanks!
Nokia?.... modello?
Un N70!
(28-01-2010 21:22)Unico Ha scritto: [ -> ]Prova questa http://localhostr.com/files/5ad8cf/Nokia...%20N70.jar

non si scarica il gioco, me lo compro che è meglio...ho paura che il download si salvi a metà come mi stava succedendo..
so che mandando un mess al 422461 scarichi il gioco e costa poco!!
Preferisco far così, ti ringrazio per l'help!
Io lo provato col mio n70 e il gioco funziona....fai tu.
ti ringrazio molto Unico ma anche io me lo sono scaricato seguendo il metodo che ti dicevo nel messaggio sopra, mi sono sentita più sicura nel seguire quel procedimento...
Insomma per 4 euro o poco più non mi sembra male anzi...si è scaricato subitissimo!
Sarò fatta a modo mio ma preferisco non fidarmi di link in giro, quello che mi hai dato non si sentiva bene il sonoro....chissà perchè!
Mi sento molto più tranquilla così....
Il servizio era in abbonamento?
Pagine: 1 2
URL di riferimento