29-01-2010, 16:00
Salve, il mio problema è molto diverso dal genere "tecnico".
La situazione è la seguente :
Una persona ha creato un account di msn spacciandosi per una persona che non è, siccome è in possesso delle foto della interessata, è molto credibile e quindi riesce bene a creare "guai" parlando con ragazzi e infangando la reputazione dell'altra povera ragazza che impotente non può nulla.
Vi lascio immaginare cosa stia combinando...
La mia domanda è questa :
Come possiamo fare per bloccare questa "maledetta" ?
Non esiste nessun modo per bloccare lei e quell'account?
Credo che la situazione sia più tosto grave, e siccome tengo molto a quella povera ragazza vorrei aiutarla.. ma non sò proprio come e cosa fare...!!!
Spero che sappiate aiutarmi, e chiedo scusa se non è molto inerente a gli argomenti del forum.
Grazie anticipatamente!
La situazione è la seguente :
Una persona ha creato un account di msn spacciandosi per una persona che non è, siccome è in possesso delle foto della interessata, è molto credibile e quindi riesce bene a creare "guai" parlando con ragazzi e infangando la reputazione dell'altra povera ragazza che impotente non può nulla.
Vi lascio immaginare cosa stia combinando...
La mia domanda è questa :
Come possiamo fare per bloccare questa "maledetta" ?
Non esiste nessun modo per bloccare lei e quell'account?
Credo che la situazione sia più tosto grave, e siccome tengo molto a quella povera ragazza vorrei aiutarla.. ma non sò proprio come e cosa fare...!!!
Spero che sappiate aiutarmi, e chiedo scusa se non è molto inerente a gli argomenti del forum.
Grazie anticipatamente!