Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problema serio con un contatto di Msn!!! Help
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, il mio problema è molto diverso dal genere "tecnico".
La situazione è la seguente :
Una persona ha creato un account di msn spacciandosi per una persona che non è, siccome è in possesso delle foto della interessata, è molto credibile e quindi riesce bene a creare "guai" parlando con ragazzi e infangando la reputazione dell'altra povera ragazza che impotente non può nulla.
Vi lascio immaginare cosa stia combinando...
La mia domanda è questa :
Come possiamo fare per bloccare questa "maledetta" ?
Non esiste nessun modo per bloccare lei e quell'account?
Credo che la situazione sia più tosto grave, e siccome tengo molto a quella povera ragazza vorrei aiutarla.. ma non sò proprio come e cosa fare...!!!
Spero che sappiate aiutarmi, e chiedo scusa se non è molto inerente a gli argomenti del forum.
Grazie anticipatamente!
Al massimo puoi segnalare qui il tutto. https://support.live.com/eform.aspx?prod...ct=eformts
Ma dev'essere la tua amica a farlo.
Purtroppo, non credo si possa fare molto....
la solita gente cattiva!!!
purtroppo anche io credo che tu debba segnalare la cosa..
ormai su internet fanno di tutto, no comment!
OK, vedrò cosa posso fare dai link che mi avete indicato... grz 1000!! spero di riuscire a risolvere
Facci sapere.
Anche se credo fortemente che lo staff non possa fare molto....ci vogliono le prove.
Ma puoi sporgere denuncia alla polizia postale...li sicuramente si potrà fare qualcosa.
Una quota formidabile , ho appena dato questo su un collega che stava facendo un po ' di analisi su questo. E la verità è mi ha comprato la prima colazione in seguito ho trovato per lui .. sorridere. Permettetemi quindi di riformulare che: Thnx per il trattamento ! Tuttavia yeah Thnkx per trascorrere il tempo per discutere di questo , mi sento davvero molto a cuore e amo studiare più su questo argomento. Se raggiungibili , come si cambia in esperienza , ti dispiacerebbe aggiornare il vostro weblog con più particolari? E 'estremamente utile per me. Thumb up Massive per questo blog presentare !
URL di riferimento