Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: proteggere le emoticon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve raga per caso mi potreste dire se esiste uno script che ti permette di proteggere le emoticon?
in modo tale che non vengano salvate dalla persona con cui stiamo parlando?
un grazie anticipato;)
Unico, penso che esista solo la patch discovery!
spero che tu non abbia ragione;)
sarebbe utile come script:)
Esatto, MessengerDiscovery Live ha questa opzione.

Un altro modo è quello di esportare e reimportare tutte le emoticon. (Per esportazione si intende il salvataggio manuale dei file delle emoticon)
GioSoul Ha scritto:Esatto, MessengerDiscovery Live ha questa opzione.

Un altro modo è quello di esportare e reimportare tutte le emoticon. (Per esportazione si intende il salvataggio manuale dei file delle emoticon)
scusa ma non ho capito come si dovrebbe fare! io come unico, non vorrei installare discovery e vorrei capire ciò che hai scritto perchè mi sembra troppo riassuntivo e...non ho capito :-(
Mi sono sbagliato,
si dovrebbe fare con programmi di backup delle emoticon di Messenger, come MSN Backup. Cioè, salvare le emoticon e cancellarle, per poi reimportarle di nuovo con lo stesso programma usato per esportarle. Messenger, riconoscendole come emoticon importate, non ne permette il salvataggio esterno (cioè, il salvataggio per altri contatti)
Scusa per la risposta moolto tardiva:-( ti ringrazio per la tua risposta molta esaustiva....:) con questo metodo funge.
P.s. se vuoi puoi chiudere;)
URL di riferimento