Ho letto alcune discussioni riguardanti l argomento ma nn ho trovato nessuna risp ke riesca a risolvere il mio problema mi sn accorta ke sull icona nel pannello applicazioni del mio pc c'è quel divieto sul plus...il fatto è ke ho addirittura formattato il pc x poi scricare di nuovo msn 8.5 cn relativo programma plus da 1 sito ke credo sia msn tribe ma nn sn riuscita a risolvere il problema lo stesso nn riesco ad inviare i suoni nella finestra (credo valga cm errore) esce scritto ke nn è possibile inviare + di 5 emoticon personallizate!!!!!AIUTO CM DEVO FARE STO IMPAZZENDO LE STO TENTANDO TT MA NULLA DA FARE VI PREGO FATEMI SAPERE AL + PRESTO!!!!!!!:D

Colgo l'occasione per ricordare che l'ultima versione del programma Messenger Plus! Live ufficiale e completamente attendibile è scaricabile dal sito http://www.msgpluslive.it/download
Comunque...
• I suoni tenti di inviarli con la funzione di Messenger, o di Messenger Plus! ?
• Quante emoticon personali hai, più o meno?
i suoni preimpostati del plus sono inviati come una scritta esempio muahahah non è come un suono personalizzato che c'è scritto esegui quindi è formato da testo normale. se hai troppe emoticon non riesci a inviare il suono perchè il messaggio inviato contiene più di 5 emoticon. puoi risolvere il problema installando stuff plug
i suoni li invio cn msn plus ke ho scaricato dal link ke hai citato tu!sullla questione delle emoticon beh....sn 1 strafan quindi ne ho tante!!!!se la questione si puo risolvere istallando STUFF PLUG come dice dadyweb mi date il link x favore!!!! nn ne posso + ... uffy qnd facciamo le battaglie a suon di suoni speciali(quelli ke si scaricano sull icona della finestra di msn,tipo quelli di abatantuono o dei cartoni animati) io li ricevo sl e nn li posso mai inviare....e mi stizzo!!!!!!!vi prego ditemi ke posso risolvere il problema grazie baci a tt!!!!!!
potresti, al momento di queste "battaglie" (

), disattivare la visualizzazione delle emoticon e vedere se in questo caso si riesce a bypassare il problemuccio.
In una finestra di conversazione, click su Strumenti->Visualizza emoticon (il segno di spunta NON deve esserci).
Nn c'è altra soluzione!!!!!!proverò così e vi farò sapere altrimenti nn credi ke esista qualke programma o cose simili.....dai ti prego dimmi di si!!!!!
guarda ci ho provato subito!!!!!nulla da fare nn è giusto voglio inviare i suoni ank io!!!!!!!!ti prego dimmi ke esiste 1 soluzione 1 modo qualkosa da fare!!!!!!!!!!please....kiss kiss
penso non sia spam perchè dovrebbe riolvere un problema di qualcuno:
Download stuff plug, se lo installate potrete inviare più di 5 emoticon personalizzate e molte altre cose...
ho èprovatoa nke cn questo programma nulla da fare!!!p.s ma qnd lo istallo nn esce nessuna nuova icona???cioè partono in automatico le modifike???
no, quando entri in alto nella barra clicca sul stuff plug>opzioni>consenti di inviare + di 5 emoticon