ciao..ho scaricato da poco messenger plus.. faccio il mio nick colorato ma quando mi disconnetto e poi mi riconnetto mi torna in bianco e nero cioè il mio nick vecchio.. perchè non mi si salva quello nuovo???
Vai su strumenti-->opzioni-->protezione e assicurati che non sia spunata la casella che dice "non memorizzare la rubrica, l'immagine personale o il messaggio personale su questp computer condiviso"
ci sono andata ma non ce l ho scritte queste cose su strumenti.. c è non ho l opzione con scritto"non memorizzare la rubrica, l'immagine personale o il messaggio personale su questp computer condiviso" come posso fare??
Strumenti, accesso, "mostra lo stesso......
niente problema non risolto...qualsiasi opzione io cambio quando mi disconnetto e poi mi riconnetto torna tutto come prima...xk??????????????????????????????????

Prova a reinstallare msn.
Dopo accedi, e disinstalla il plus cliccando però su "ripara messenger" seleziona le 3 opzioni successive, e vedi se ti ridà il problema.
ok..ora provo speriamo bene..
ho provato ma niente..smp lo stesso problema
..ho scoperto xo visto ke con il plus si puo accedere con piu contatti ho fatto l accesso sia con quello mio ke con quello di mia sorella e quando cambio il nick con l account di mia sorella a lei gli si salva..e ho visto sulle opzioni l unica differenza è ke quando vado su prtezione io la 3 opzione ke dice "questo è 1 computer condiviso ecc..io ce l ho in grigio e nn mi fa usare quell opzione mentre lei ce l ha come tutte in neretto..come faccio a cambiarlo???
Tu, hai creato l'account msn in questo pc, oppure in un'altro pc?