Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: ciaooooooooo!aiuto pleeeeeeaseee
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciaooooooooo..
ho visto che qui risolvete tutti i problemi relativi al pc e spero vivamente che possiate aiutare anche meee!!
allora circa 2 mesi fa ho provato ad entrare in msn dopo molto tempo che non entravo ma mi è uscita una finestra di dialogo che in poche parole diceva che la mia versione (msn 2008-) era troppo vecchia e non poteva essere avviata allora ho disinstallato tutto e ho provato a ristallare una versione più recente ma ogni volta che provo a scaricare messenge lanciando il download mi esce una pagina di errore di internet.
molto probabilmente avrò combinato qualcosa di sbagliato visto che non me ne intenedo molto di informatica...
se mi potreste aiutare vi sarei molto grata visto che non so più cosa fare.
grazie anticipatamente.

Margi
Puoi fare uno screenshot oppure inserire il codice d'errore che ti compare?
Hai aggiornato il pc tramite Windows Update?
(10-05-2010 22:30)Unico Ha scritto: [ -> ]Puoi fare uno screenshot oppure inserire il codice d'errore che ti compare?
Hai aggiornato il pc tramite Windows Update?

cosa significa screenshot?scusa ma non me ne intendo molto.
allora ti posso dire che non credo di aver mai aggiornato il pc.
Quando provo a scaricare messenger mi esce questa pagina:

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione

Ulteriori informazioni

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.

Per utenti non in linea

È tuttavia possibile visualizzare i feed sottoscritti e alcune pagine Web visualizzate di recente.
Per visualizzare i feed sottoscritti

Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Feed e infine sul feed da visualizzare.

Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (è possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate)

Scegliere Strumenti , quindi Non in linea.
Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Cronologia e infine sulla pagina da visualizzare.

per quanto riguarda il codice di errore dove lo posso trovare???

scusa se ti faccio tutte queste domande!!!!!e grazie milleee per avermi rispostooo!
Hai provato con firefox invece di internet explorer?
Per aggiornare il pc vai qui http://www.google.it/url?sa=t&source=web...qyizGL4HYg
firefox non c'è l'ho adesso provo a scaricarlo.dici che è meglio di explorer????
grazie per il link adesso aggiorno poi ti faccio sapere se è cambiato qualcosa...
intanto grazie mille!!
alloraa ti comunico cosa ho combinato..il link che mi hai mandato nn mi funziona allora ho cercato un programma per aggiornare il pc e ho scaricato advanced systemcare, ho pulito il pc maaa non riesco ancoraa a scaricare msn.allora mi hanno consigliato di cancellare un po' di programmi e di eliminare un'account utente ma la situazione non cambia..uff..dici che ho peggiorato le cose?
scusa ma perchè non mi fa scaricare nemmeno windows update?
URL di riferimento