Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: help!! lo skin predefinito non è più lo stesso!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto! tempo fa ho installato la personalizzazione del milan offerta dal sito msn..
volevo cambiare la skin con una nuova ma la colorazione rimane sempre la stessa!! nero e scala di grigi!! ho provato a scrivere standard nel nome della dll della skin, ho provato su pannello di controllo a riparare messenger ma niente da fare!! cliccando sull icona plus! non compare nessuna skin installata.. per favore aiutatemi!! voglio il mio caro messenger plus come in origine!! cordiali saluti danstilo
forse quando hai installato questa "personalizzazione" hai dovuto installare qualcosa di più di una skin. prova a vedere nel pannello di controllo>installazione applicazioni
ho provato a guardare ma non risulta nessuna applicazione installata riguardante quella skin... c è solo una voce: assistente per l accesso a windows live che non avevo mai visto ma non dev essere lui.. grazie lo stesso della risp se vi viene in mente qualcosa scrivetemi! grazie!
è probabile che ha sostituito per sempre i file :-( prova disinstallare e reinstallare ;)
Per questo motivo il motore delle skin di Messenger Plus! Live sono una bellissima e utilissima opzione. Esso non cambia nessun file di Messenger, ma aggiunge un semplice processo che è quella della skin. Tutto il resto (struttura, grafica della skin) sono file indipendenti...

URL di riferimento