Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: sono online..ma lacuni mi vedono ofline!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao..premetto che ho messenger da 3 anni e da una settimana mi da il seguente problema.
Sono ONLINE (tranquilli ve lo assicuro), ma alcuni nuovi contatti inseriti mi vedono sempre OF!! Anche io li vedo OF anche se loro sono attivi..
Inoltre non mi arrivano le nuove richieste di aggiunta contatti, ne tanto meno i loro inviti...
Non sono espertissima di programmi o altro, ma vi chiedo di darmi una mano!!
PS: con i contatti inseriti prima di domenica parlo tranquillamente!!!!
Che versione usi di msn? hai installato l'ultima versione uscita pochi giorni fà?
Che tipo di connessione utilizzi?
L'ultima versione l'ho installata la settimana del 12 maggio..non so e è l'ultimissima versione uscita! Comunque se ti può essere utile mi succede sia dal poratatile che quando mi collego dal pc fisso...e sul portatile non ho scaricato nessun aggiornamento!
Come connessione uso Alice. E' questo che intendevi?
Se usi il wifi di alice,dovresti dirmi che sistema operativo si (XP,Vista o Seven)
uso Vista..
Ti informo anche che ieri sono riuscita ad aggiungere un contatto che ha come ID ....@live.it.
Quelli con cui non riesco a parlare sono ...@hotmail.it
Anche io sono un @hotmail.it.
La cosa strana è che non mi danno errori se li aggiungo..solo rimangono li, NON online nella mia lista contatti...ho provato a mandare anche un messaggio non in linea...mi si salva normalmente nelle conversazioni...ma non arriva a destinazione perchè a mia volta risulto OF line anche se non è così..
Grazie per il tuo interessamento...spero di risolvere questo problema il prima possibile...
Leggi questa guida http://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=33046787
Non è spam! il link riguarda msn e serve per aiutare l'utente.
URL di riferimento