29-06-2010, 20:03
salve a tutti!!
avrei 1 domanda urgente e spero di ricevere 1 risposta positiva
...eccovi il mio problema: qualche giorno fa ho dovuto fare il backup di tutto ciò che avevo salvato in messenger perchè dovevo formattare il pc...bene,ho backuppato tutto con il programma msn backup,questa versione.
il backup è avvenuto con successo..o almeno credo,dato che alla fine mi uscì una finestrella da cliccare (ok) ma senza alcun testo
in ogni caso oggi reinstallo tutto:wlm, msgplus e il suddetto programma..quando provo a rimettere tutto sembra iniziare il processo(in realtà l'avrà iniziato di certo poichè alcune emoticon - saranno una trentina,ma ne avevo a centinaia- le ha caricate) ma poi mi esce una finestra che dice: "recupero non riuscito.riprovare più tardi"...e finchè non chiudo il programma da task manager il programma resta aperto come bloccato e la finestrella si riapre all'infinito...
ho ritentato più volte,ma stessa sorte.
che devo fare??
..vi prego,ditemi che posso ancora salvare e ricaricare tutto!!!
ho scoperto solo adesso che han creato un nuovo programma di backup per l'ultimo messenger, qui ...sarà questo il motivo per cui l'altro non funziona?
aiutatemi,please!!!
...grazie!
avrei 1 domanda urgente e spero di ricevere 1 risposta positiva
...eccovi il mio problema: qualche giorno fa ho dovuto fare il backup di tutto ciò che avevo salvato in messenger perchè dovevo formattare il pc...bene,ho backuppato tutto con il programma msn backup,questa versione.il backup è avvenuto con successo..o almeno credo,dato che alla fine mi uscì una finestrella da cliccare (ok) ma senza alcun testo

in ogni caso oggi reinstallo tutto:wlm, msgplus e il suddetto programma..quando provo a rimettere tutto sembra iniziare il processo(in realtà l'avrà iniziato di certo poichè alcune emoticon - saranno una trentina,ma ne avevo a centinaia- le ha caricate) ma poi mi esce una finestra che dice: "recupero non riuscito.riprovare più tardi"...e finchè non chiudo il programma da task manager il programma resta aperto come bloccato e la finestrella si riapre all'infinito...
ho ritentato più volte,ma stessa sorte.
che devo fare??
..vi prego,ditemi che posso ancora salvare e ricaricare tutto!!!ho scoperto solo adesso che han creato un nuovo programma di backup per l'ultimo messenger, qui ...sarà questo il motivo per cui l'altro non funziona?

aiutatemi,please!!!
...grazie!