Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Script per il Live e non
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, mi presento al volo, mi chiamo Alex ho 19 anni e di PC ne capisco pochetto :)

Allora anzitutto io uso Messenger 7,5 e non il live (modificato per fregarsene del blocco che dovrebbe avere da parte di MS)
Uso da secoli Messenger Plus (senza patirei come un'iguana bastonata) la versione è 3,63.148 datata 4 Aprile 2006 che se il sito non mi inganna è l'ultima per il non plus...

Ora mi è venuto il picchio di provare dei plug-in, ma trovo solo estensioni PLSC e il mio plus non le importa |-)8-):-@ mi par di capire che lui vorrebbe altre estensioni? Inoltre spulciando spinto da immane curiosità ho visto che i file PLSC sono dei file compressi, apribili con winrar, non c'è modo di importarli nel vecchio Plus NON live?
Per finire, estensioni/plug-in per la mia vecchia versione non esistono più?

grazieeeeee per la pazienza e che il padre di tutti noi ci copra di gnoc..ca :)
Si,
gli script e le skin sono semplici file ZIP, rinominati, però, per fare in modo che Messenger Plus! Live li riconosca al fine di importarli. Comunque, non è possibile importare questi file (che sono in codice js) nella vecchia e ultima versione di Messenger Plus! compatibile per MSN Messenger, poiché non ha il motore javascript per interpretarli.

Per quanto riguarda script compatibile per questa versione, ti consiglio di dare una sbirciatina su Google e cercarne di compatibili :-o ...
Grazie Gio :)
Allora il problema è che se parto con una ricerca mirata alla vecchia versione puntalmente vado a finire sulla lista di quelli nuovi e buonanotte :-( anche qui sul sito ufficila si parte dal menu in cui pare sia divisa la scelta ma alla fine finisco su quelle per la nuov aversione, che manco mi passa per la testa di usare :)
URL di riferimento