Ciao a tutti! allora cercherò di spiegarmi bene, io quando entro su msn la posta elettronica la vedevo da li, cioè cliccavo su "apri cartella di posta ina arrivo" poi siccome oggi ho messo sul desktop "live mail" e mi ci sono connessa. Per sbaglio quando sono andata ad aprire la casella di posta da MSN mi è comparsa una cosa che diceva " impostare come casella principale ( o una cosa simile ) live mail? e ho fatto si.. ora quando vado su msn per aprire la posta da msn mi apre live mail! io voglio che quando ci clicco me la apre da messenger! ma non so come impostare questa cosa! spero di essere stata chiara!!! aiutatemi ![/size][/font]
Hai provato a vedere nelle opzioni del live mail? in modo da impostare quella preferenza?
Ciao a tutti ragazzi.
Torno a scrivere su questo thread.
Vorrei installare windows live mail, ma senzza aggiornare il mio attuale messenger. Esiste un modo senza che debbo fare l'aggiornamento forzato di messenger?
Grazie a tutti

Purtroppo non puoi farlo.
(16-01-2011 17:08)Unico Ha scritto: [ -> ]Purtroppo non puoi farlo.
Mannaggia.
Grazie lo stesso Unico
Approfitto per non andare a cercare un altro thread, dato che stiamo in tema.
In fase di invio email con un account qualsiasi di hotmail, allegando qualsiasi file esce la scritta:
i file con errori non verranno caricati
Ma è normale come cosa? Possibile che un server di posta elettronica non abbia risolto tale problema?
Sto leggermente impazzendo…

Puoi mettere uno screenshot? (cattura immagine)
(19-01-2011 17:10)Unico Ha scritto: [ -> ]Puoi mettere uno screenshot? (cattura immagine)
Certo eccolo qua

:
Con qualsiasi tipo di allegato mi capita questo problema.

Hai provato a "zipparlo"? con winrar?
http://www.winrar.it/prelievo.php
Installa winrar, seleziona col tasto destro del mouse il file "la vita.pdf" e clicca su "aggiungi ad un archivio" si creerà un file .rar o .zip, dipende da cosa scegli tu.
Dopo prova ad inviare il file zippato e vedi se ci riesci.
(19-01-2011 19:11)Unico Ha scritto: [ -> ]Hai provato a "zipparlo"? con winrar? http://www.winrar.it/prelievo.php
Installa winrar, seleziona col tasto destro del mouse il file "la vita.pdf" e clicca su "aggiungi ad un archivio" si creerà un file .rar o .zip, dipende da cosa scegli tu.
Dopo prova ad inviare il file zippato e vedi se ci riesci.
Negativo.
ANCHE compresso, mi esce fuori lo stesso errore...
Pazzesco
Ma con qualsiasi file...