Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: nomi colorati non si vedono in nessun modo..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho disinstallato e reinstallato messenger live 8.5 e il plus! (ultima versione 4.5) nuovo un sacco di volte togliendo quando
disinstallavo ogni residuo possibile..ho anche controllato se avevo programmi fastidiosi (sweet IM, SmileyCentral, ecc..) ma niente i nomi colorati continuano a non vedersi (vedo solo il codice)....qualcuno può aiutarmi?
io ho lo stesso problema..
ho il plus 3.63.148 con 1 messenger 7.0 e 1 windows 2000.
Da quali impostazioni dipende il colore nei nomi?? nn riesco a colorare neanche il mio........
iroi...tu ce l'hai fatta??????
forse è stata cambiata qualche opzione nel registro...vi succede con tutti gli account collegati da quel pc?
Ad ogni modo, in Lista Contatti vedete l'icona di Messenger Plus! ?
se intendi quella i alto insieme al collegamento per hotmail, si.
cmq ho visto che si possonoimportare ed esportare le impostazioni: mi sapete dire da dove le posso prendere?? o semplicemente qualcuno mi dice quali sono le opzioni riguardo i nomi??
preciso che ho il messenger 7.0 e il plus 3.36
aiuto!!!non riesco a installare msn plus!cioè ci riesco però quando spengo il pc e lo riaccendo plus è installato ma entrando su messenger non mi fa vedere i nomi colorati!come devo fare per farlo funzionare correttamente?vi prego aiuto please!!!:-( mi son dimenticato di dire ke escono solo i codici e ho già provato a disinstallare e installare sia messenger ke plus!vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
URL di riferimento