Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problema messenger 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
da oggi mi si è presentato questo strano problema con l'ultima versione di messenger in windows 7.
Si collega perfettamente ma pochi secondi dopo compare il cerchio di caricamento (l'equivalente della clessidra) e praticamente non si può più eseguire nessuna operazione, ne chattare, ne aprire finestre. Ho provato con un antivirus, con hijackthis, riavviato il pc, disinstallaro e reinstallato, ma ancora nulla.. Qualcuno ha qualche idea?
Hai disinstallato anche gli eventuali addons?
Se riavvii il pc ed apri solo il messenger ti succede lo stesso?
ciao unico, si ho disinstallato tutto, sia normalmente sia con i vari programmi quali ZAP, DEEP CLEANER o WLMUNISTALLER ma ancora nulla. non va sia installando l'ultima versione sia quelle precedenti. Premetto di aver fatto ogni forma di scansione con vari antivirus, anti spyware, anti malware.. se volete in PM vi mando un video del problema
Hai installato qualcosa ultimamente?
Prova un ripristino del sistema,
Start, tutti i programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino configurazione di sistema e scegli una data antecedente al problema.
ho provato subito a farlo ma purtroppo, malgrado io faccia periodicamente un punto di rispristino, mi risulta disattivato, quindi impossibile da fare.. Pensavo che fosse un problema comune ma a quanto pare sono il primo
URL di riferimento