Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: aiutoooo :S
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Aiutatemi vi prego.. vi espongo il mio problema..
praticamente qualche giorno fa ho disinstallato messenger 2011 perchè mi faceva alquanto schifo.. ho reinstallato il 2009 e adesso non mi fa scaricare più messenger plus(che avevo precedentemente disinstallato).. mi dice che ci sono dei virus:-( perchè???
Perchè è semplicemente un falso positivo.
Disinstalla momentaneamente il tuo antivirus, scarica e installa il Plus!Live e dopo installa nuovamente il tuo antivirus.
Tutto qui.
P.s. hai aggiornato il tuo Nod32?
(26-11-2010 01:26)puccettifera Ha scritto: [ -> ]Aiutatemi vi prego.. vi espongo il mio problema..
praticamente qualche giorno fa ho disinstallato messenger 2011 perchè mi faceva alquanto schifo.. ho reinstallato il 2009 e adesso non mi fa scaricare più messenger plus(che avevo precedentemente disinstallato).. mi dice che ci sono dei virus:-( perchè???

si si mi dice che è già aggiornato e non ha bisogno di nuovi aggiornamenti..ma quindi devo disinstallare completamente l'antivirus? non basta che lo chiudo e lo faccio ripartire dopo???
Si, puoi provare anche a disattivarlo.
grazie mille ho risolto ;) ho fatto come hai detto e tutto liscio come l'olio. grazieeeee
Sono contento che hai risolto.
A presto.
URL di riferimento