Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problemino di reinstallazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, ho sempre fatto da solo ma stavolta è duro di comprendonio....
Io uso solo MESSENGER l'ultimo aggiornamento "forzato" per gli utenti XP mi propone Messenger e Mail. Non voglio la MAIL voglio continuare con il mio outlook express, ma niente, lui in tutti i modi vuole installare la mail. Ho rimosso tutto a mano, cancellato tutte le cartelle MSN LIVE dal pc e dal registro, ma nulla.. ho passato il tool di disinstallazione WLMUninstaller.exe ma nulla lui continua imperterrito a volermi montare messenger e mail, come fare ?
Ciao,
Più che altro il programma cerca di aggiornarlo, vuol dire che il Mail c'è l'hai già installato.
Comunque scarica e installa questo pacchetto http://download823.mediafire.com/fzmjhwx...date+3.rar
All'interno ci sono dei file .msi installali tutti, dopo vai su start,tutti i programmi, windows live-messenger.
PERFETTO RISOLTO !!!!

Grande .. GRAZIE mi manca di aggiungere il plus senza far danni... ormai che si sei... mi linki anche quello ?

Grazie di nuovo
perfetto alla grande !!! MITICO GRAZIE
Visto che ho trovato ottime info.. di nuovo Grazie UNICO
come mai se voglio avviare la cam non c'è la scelta come prima fra cam e videochiamata ?? C'è solo videochiamata.....
Perchè Microsoft in questa build l'ha rimossa.
:-( preciso e perfetto, ovvio che se c'era modo di rimetterla me lo avresti già suggerito !
In teoria potresti rimetterla, ti spiego come:
1- Disinstallare questa build
2- Installare la build precedente... (quella che ti chiedeva di aggiornare)
3- Modificare la build precedente...in modo tale che l'aggiornamento forzato venga rimosso.
Vuoi provare o preferisci rimanere cosi?
lascio così..... scusa del ritardo nella risposta.. ma ero via per lavoro GRAZIE 1000 sei stato "Unico"
Pagine: 1 2
URL di riferimento