Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Aiuto su CreateWnd
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,
premetto che sono nuovo del forum e che da ieri stò cercando di avvicinarmi alla scrittura di script per Messenger Plus.

Seguendo la guida ufficiale di Plus ho riscontrato un problema sulla creazione di finestre.
In pratica creo il file XML come indicato nella guida e inserisco il comando che richiama tale file all'interno della funzione OnEvent_Initialize ma, anche se secondo la finestra di debugging tale funzione viene richiamata correttamente, non visualizzo alcuna finestra...
cosa può essere?
Qualcuno di buona volontà può darmi un aiuto?
Grazie
ciauu :)
bene, prova a salvare il file con la codifica UTF-16 :-p ...è la giusta codifica per far andare tutto liscio...

facci sapere ;)
Perfetto!!
il problema era tutto lì!!
grazie per l'aiuto
bien :)

you're welcome ;)
(05-08-2007 11:30)elchief Ha scritto: [ -> ]Salve,
premetto che sono nuovo del forum e che da ieri stò cercando di avvicinarmi alla scrittura di script per Messenger Plus.

Seguendo la guida ufficiale di Plus ho riscontrato un problema sulla creazione di finestre.
In pratica creo il file XML come indicato nella guida e inserisco il comando che richiama tale file all'interno della funzione OnEvent_Initialize ma, anche se secondo la finestra di debugging tale funzione viene richiamata correttamente, non visualizzo alcuna finestra...
cosa può essere?
Grazie
Scusa ma dove si trova quello ke dici tu nella documentazione ufficiale!?
Non ho trovato nessun esempio relativo alla creazione delle finestre!!
(15-07-2009 13:44)MaxTenco Ha scritto: [ -> ]
(05-08-2007 11:30)elchief Ha scritto: [ -> ]Salve,

cosa può essere?
Grazie
Scusa ma dove si trova quello ke dici tu nella documentazione ufficiale!?
Non ho trovato nessun esempio relativo alla creazione delle finestre!!

Cerca bene!Lo trovi!
URL di riferimento