buonasera, da stamattina, non riesco ad utilizzare l'opzione blocco msn di msn plus: premettendo che io in precedenza usavo CTRL + BARRA SPAZIATRICE per bloccare e per sbloccare CTRL + ALT + BARRA SPAZIATRICE.
mi sapete aiutare???????????????
controlla nelle opzioni se i comandi sono ancora quelli...
clicka sull'icona del Plus! nella lista contatti->Preferenze...->Messenger->sezione:blocco Messenger->Consenti di attivare il Blocco Messenger con una scorciatoia. Vedi se questa funzione è attiva e se hai ancora quella scorciatoia. Ad ogni modo, potresti bloccare il Messenger con pochi click, dall'icona del Plus! nella lista contatti->Blocca Messenger...
no, ho provato ciò ke dici ma nn fa !!!!ho disinstallato il plus, l'ho rimesso e x un paio di volte ha funzionato, poi dopo ho spento il computer l'ho accesso il giorno dopo e nn funzionava + l'opzione!!!
Con la versione 4.60.324 (del 19/03/200

sono stati fissati alcuni bug per quanto riguarda questa versione. Aggiorna il tuo Messenger Plus! Live, andando anche su
http://www.msgpluslive.it/download e clickando sul pulsante "Scarica Ora" ...Scarica il programma e installalo, verrà aggiornata la precedente versione...