Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Tool per Frase Personale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti...ho un quesito da porre...probabilmente voi mi saprete rispondere dato che avete più esperienza di me sui software Microsoft...
Avrei bisogno di uno script (che ho visto in giro tra l'altro) che memorizzi tutte le frasi personali da me impostati e me li faccia cambiare ogni volta che voglio con un semplice click:

------------
Esempio:
Oggi sono felice (stato d'animo :-p)

Vado nel mio elenco e cambio la frase impostata da me in passato
in:

Wow oggi è stata una bella giornata.
------------

Spero di aver reso l'idea...Esiste qualcosa del genere o simile e non troppo complicata? Grazie attendo notizie ;)
Non c'è uno script che ti aggiunge direttamente i messaggi in quella finestra a cascata, bensì ci sono degli script che salvano i tuoi messaggi personali "preferiti"...
C'è PM Manager che salva i tuoi messaggi per cambiarli in modo random automaticamente...ma si può anche disattivare questa funzione per usarlo solamente come archivio messaggi personali.
Una volta importato, click sull'icona degli script,
PM Manager->"Preferences..." e togli il segno di spunta a "Change my message when I sign in" e "Change my message every".

PM Manager->"Add this Personal Message to my Rotation List" - aggiunge il tuo messaggio personale attuale alla lista dello script.
Per aggiungere altri messaggi personali, puoi andare in PM Manager->Preferences...->Add a new message to the list:, dove puoi scrivere e aggiungere il messaggio nella lista, tramite il tasto Add.

PM Manager->My Rotation List - Per selezionare uno dei messaggi in lista. Lì ti uscirà la lista di tutti i messaggi personali salvati.

Spero sia tutto chiaro :)
URL di riferimento