AIUTATEMI!!!!!!!!!!!ALLORA IO HO INSTALLATO MSN PLUS E DURANTE L'INSTALLAZIONE HO ACCETTATO GLI SPONSOR XKè PENSAVO CHE FOSSERO DELLA PUBBLICITA NORMALE...NON SAPEVO COMQ COSA ERA...MI SONO PENTITA DI AVERLO ACCETTATO...ORA VI KIEDO AIUTO:
come faccio a togliere gli sponsor????devo:
-disinstallare msn plus(come si fa??io l'ho eliminato ma mi va ancora)
o togliere gli sponsor(mha come si fa anke in qst caso???)
spero che mi aiuterete:)grazie
Vai in Pannello di Controllo->Installazione Applicazioni->Messenger Plus! Live e seleziona Cambia/Rimuovi. A questo punto clicca su Rimuovi Sponsor e segui la procedura. a questo punto hai il tuo messenger plus! senza gli sponsor. ciaoooo
{ESO} Ha scritto:Vai in Pannello di Controllo->Installazione Applicazioni->Messenger Plus! Live e seleziona Cambia/Rimuovi. A questo punto clicca su Rimuovi Sponsor e segui la procedura. a questo punto hai il tuo messenger plus! senza gli sponsor. ciaoooo
Ciao, io mi son pentito in ugual modo… solo che ricevo questo messaggio quando provo a disinstallare il programma sponsor seguendo le vostre indicazioni:
Il programma sponsor di messenger plus live è stato danneggiato da un altro programma (ma i pop up VI ASSICURO CHE FUNZIONANO BENISSIMO… pensa te). Devi reinstallare messenger plius live per rimuovere lo sponsor.
Nonostante vari tentativi di reinstallazione (anche disinstallando completamente Plus) non ho ottenuto i risultati sperati.
Mi chiedo… sono incapace io… o è l’ennesima trappola?
Vi ringrazio e spero tanto riusciate ad aiutarmi.