Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: —» AGGIORNAMENTI «—
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salvee! :)
qui di seguito, saranno postate tutte le migliorie e aggiornamento apportati al forum:

05/08/07:
-> riordinata la lista "smilies"
-> apertura nuova finestra su click shoutbox
-> aggiunte immagini mancanti (grazie a: angeldevil :))
-> formattazione testo "ultimo messaggio" simile al forum ufficiale inglese
-> formattazione e ordinamento dei thread, uguale al forum ufficiale inglese (barra elenco presente solo nella parte superiore) (eheh, {ESO} sarà contento :-D)

Ottimo ottimo :) grazie GioSoul! (non so se si può rispondere qui cmq...)
avevo pensato di farlo "chiuso" ...ma lascio spazio a voi di commentare, e poi li cancello in futuro... ;)
ah ok allora ascolta secondo me dovresti anche togliere Nuovo Thread dalla sezione "Annunci"... perché in teoria solo voi admin dovete postarci li.. e poi magari sarebbero belline quelle patch (credo che lo siano) del forum inglese per la biografia.. appare quante visite abbiamo avuto nel profilo, più cosettine etc.. se si può fare ;)
nelle bozze ho già il thread per i suggerimenti...questo qui è per eventuali commenti ;)

cancello, posta questo messaggio nell'altro thread, quando lo faccio...
(il contatore delle visite già è implementato, ma l'ho disattivato perché devo fare in modo da farlo uscire come quello in inglese!)

byeee :)
che cosa sono i trhead ??
vabbe come non detto ^^ scherzavo:-p
........ prrrrrrrrrrrr :-p
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta del Forum e non so come muovermi. Non sono sicura che questa sia la finestra giusta per chiedere un consiglio, ma ci provo cmq, sperando che qualcuno in qualche modo mi dia retta. Allora, il mio problema è questo, nel mio vecchio computer quando andavo a controllare nella cartella delle mie conversazioni, oltre alla pagina delle conversazioni, ne esisteva anche un'altra in cui mi dava l'elenco dei contatti che entravano e uscivano durante la mia assenza. In questo computer non c'è, come posso avere questa lista anche in questo?
Grazie mille per l'aiuto
leggi qui:
registro contatti: http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=73

comunque questo non era l'argomento adatto per chiedere ;)
Pagine: 1 2
URL di riferimento