con il nuovo plus non ricevo piu il messaggi che mi informa che qualcuno mi sta scrivendo un messaggio o che si è disconnesso(capita quando ho la conversazione aperta e magari cade) chi mi aiuta?
Il messaggio che ti avverte che il contatto ti sta scrivendo un messaggio, con il nuovo Messenger Plus! Live si può disattivare, e probabilmente è il tuo caso.
Apri le preferenze di Plus!->vai nella scheda: Conversazioni, controlla se hai il segno di spunta di fianco la funzione non inviare la notifica "L'utente sta scrivendo un messaggio"
Il messaggio di pop-up che ti avverte dell'avvenuta disconnessione del contatto con il quale chattavi, si può attivare in:
Preferenze de Plus!->scheda:Personalizza!->Notifica Eventi, lì dovrebbe esserci la funzione.
Nel caso non ci fosse, puoi crearla. Sempre nelle preferenze di Notifica Eventi, clicka su Aggiungi. Una volta aperto il wizard, seleziona la notifica per i contatti che hanno aperte finestre di conversazione, andando Avanti>, poi, potrai selezionare la funzione da notificare. In questo caso, scegli L'utente si è disconnesso.