Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: cerco uno script
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sto cercando uno script che mi consenta di modificare i messaggi personali delle altre persone: così come si può mettere un soprannome a un contatto, analogamente vorrei cambiare i messaggi personali.

inoltre mi chiedo se esista uno script che consenta di bloccare un intero gruppo senza dover bloccare un contatto alla volta

infine vorrei uno script che mi consenta di apparire con stati differenti a persone diverse: ad esempio a ciro voglio apparire occupato e per franco voglio essere invisibile

fondamentalmente degli script per fare l'asociale :-D

esistono? vi ringrazio anticipatamente
Salve solounadomanda :-p,
Non c'è uno script per modificare il messaggio personale di altre persone. O meglio, c'è una sorta di modificatore, ma che non funziona se il contatto interessato non ha installato lo script giusto, ma comunque non potresti scrivergli quello che vuoi. Pertanto, una funzione simila al soprannome non c'è.

Questa funzione è stata tolta dai nuovi Messenger Plus! Live perché comportava problemi di instabilità del programma, facendolo crashare. C'è questo script che ti fa creare i gruppi di contatti da poter bloccare e sbloccare assieme.
Ad ogni modo, c'è sempre la funzione Pulizia Lista Contatti, di Messenger Plus! Live...

Non è possibile fare quello che chiedi.
il problema grave di msn è che, secondo me, non tutela la privacy.
se io voglio eliminare un contatto, non vedo perchè quella persona debba avere il diritto di sapere se io l'abbia eliminato o no: questa cosa mi sta creando vari problemi
a questo punto, dopo anni di msn, proverò con altri programmi msn-compatibili, tipo amsn, o qlcosa di diverso come yahoo

grazie cmq per le informazioni
Il contatto che hai eliminato non vede che hai eseguito l'eliminazione nei suoi confronti...
Vede solamente che non gli risulti connesso.
ti sbagli, il contatto eliminato è in grado di vedere che è stato eliminato: basta andare a guardare in pulizia lista contatti ;)
quello che dici tu succede se blocchi, non se elimini

[scusate il multi spam]
Sì scusami, avevo capito male.

Quello che dici è comunque privacy.
Se vai in Opzioni Messenger->Privacy->Elenchi di contatti di altri utenti in cui sono presente->Visualizza, puoi, per questione di privacy, vedere chi utente ti ha nella sua lista contatti.

Quello che fa l'opzione di Messenger Plus! Live, Pulizia Lista Contatti, è semplicemente controllare la lista sopra citata con la tua lista di contatti. Dove non trova riscontri, segnala - In Lista - "No".

In definitiva, penso proprio che Messenger Plus! Live non intralci la tua privacy :)...
URL di riferimento