Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: plus nn vede gli script
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao, io ho un problema. Nel mio plus non ci sono + gli script.
o meglio non me li vede più gli script, visto che nel pannello preferenze>script non ne è elencato nessuno. Ma se poi vado nella loro cartella dv è installato il plus ci sono (visto ke ce li avevo anke prima e andavano bene)

è da quando installai Zone Alarm Internet Security ke mi da qst problema. Ma ora l'ho tolto già da 1 pò, mettendo Kaspersky Internet Security, e kmq nn vanno. Speravo ke s risolvesse tutto installando la nuova versione..speranza vana..

spero voi sappiate aiutarmi. Grazie & ciao!
probabilmente uno di questi programmi non ha ritenuto sicuri gli script avviati da Messenger Plus! Live e te li ha disinstallati.

Puoi solamente reinstallarli di nuovo, magari prendendo i nomi delle cartelle che già hai e cercando gli script sul database qui
ci ho provato, ma dopo installato mi dice che è stato appunto installato, ma che è fallita la partenza, e di conseguenza non và.
Cancella le cartelle degli script che hai nella directory di Messenger Plus!, poi ritenta l'installazione di questi benedetti script :-p
cancellate e... niente, non vogliono sapere di andare :-@

[Immagine: plusdv3.jpg]
nessuno sa niente?
alex_go Ha scritto:nessuno sa niente?

vai nel sito microsoft e scarica l'ultima versione di windows script..sarà tipo 5.6 o una cosa cosi..
Stefano88 Ha scritto:
alex_go Ha scritto:nessuno sa niente?

vai nel sito microsoft e scarica l'ultima versione di windows script..sarà tipo 5.6 o una cosa cosi..

ma x caso t riferisci a windows script debugger? nn potresti postarmi un link? grazie
[/quote]

ma x caso t riferisci a windows script debugger? nn potresti postarmi un link? grazie
[/quote]

http://www.microsoft.com/downloads/detai...laylang=it
anche, JScript (Windows Script Technologies): http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/hbxc2t98.aspx
Pagine: 1 2
URL di riferimento