Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problemi setup nuove versioni Messenger&Plus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve mi chiamo Diego e sono di siracusa città ho come sistema operativo Windows ME e ho come vostra versione di msn messenger 7.0 e messenger plus la 3.63 e volevo chiedervi quand'è che metterete anche la versione msn messenger la versione 8.5 con il setup d'installazione anche per il sistema operativo Windows ME e viceversa anche il setup d'installazione per la nuova versione di Messenger plus di 4.6 dato che ho la versione 3.63 e non riesco a installare quella nuova per il problema di che ho windows Me e quindi che non mi fa installare le nuove versioni.Per favore e vi prego cortesemente di fare qualcosa affinchè potrei installare le nuove versioni..Aspetterò vostre notizie appena leggete questo mio messaggio di problema

Distinti saluti :-( *-) 8-)
Diego di siracusa città
Da quel che ho capito vorresti installare sia la nuova versione di Messenger, Windows Live Messenger 8.5, che Messenger Plus! Live 4.6.
Beh, mi dispiace Diego, ma ciò non è possibile poiché questa nuova versione di Messenger non è compatibile con il tuo sistema e non penso sia possibile bypassarla o renderla in qualche modo funzionante.
ok...grazie anke se mi sembrerebbe giusto creare un setup per i vari sistemi operativi compreso Windows Me....dato ke ci sono altri ragazzi e ragazze con il mio stesso sistema operativo e quindi con problemi di installare le nuove versioni sia x il plus e sia x il msn messenger nuovo...aspetto tua risposta...
ciao da Diego
Il problema principale è la effettiva compatibilità di questi programmi con sistemi più longevi.
Questo programma utilizza caratteristiche e funzioni di Windows XP e successivi, che i precedenti ad esso non hanno...è questo il principale motivo per cui non esistono versioni aggiornate per sistemi più vecchi...mi dispiace.. :-\
ok...messaggio ricevuto....mbaruzzu....
Buon lavoro
ciao da Diego
URL di riferimento