ragazzi mi aiutate...???
ho un problema ho msn plus e insieme anche msn live 2008...
il problema che non capisco è xkè non sento i suoni che io voglio inviare.....gli altri che inviano i loro suoi io li sento ma quelli che invio io invece non li sento xkèèèèèèèèèèèèè?????????????????
inizialmente ho dinstallato msn plus poi qnd l'ho rinstallato era la stessa cosa,non mi sentivano lo stesso i suoni!!!!
cm posso fare?????aiutatemiiiii x favoreeeeeeeee
Veronica88 Ha scritto:ragazzi mi aiutate...???
ho un problema ho msn plus e insieme anche msn live 2008...
il problema che non capisco è xkè non sento i suoni che io voglio inviare.....gli altri che inviano i loro suoi io li sento ma quelli che invio io invece non li sento xkèèèèèèèèèèèèè?????????????????
inizialmente ho dinstallato msn plus poi qnd l'ho rinstallato era la stessa cosa,non mi sentivano lo stesso i suoni!!!!
cm posso fare?????aiutatemiiiii x favoreeeeeeeee
in pratica i
tuoi suoni NON li sente nessuno ne te ne i tuoi contatti
Mentre quelli dei tuoi contatti li senti?
Veronica, x correttezza devo postare il tuo MP (messaggio privato) di risposta che mi hai inviato qui x diversi motivi:
Hai gia aperto un topic, diamogli un senso
Il supporto se non da me, viene dato da un'altro utente che ne sa di piu..
Un'altro utente ha il tuo stesso problema, segue come fare..
e via dicendo......
Comunque questo MP va a riferimento al mio post precedente:
Veronica88 Ha scritto:quelli che invio io non li sento ne io ne gli altri....mentre quelli che inviano gli altri li sento benissimo.....cm posso fare????
andare nele opzione e andare su suoni è tutto apposto.....aiutooo
Tutti i suoni, Oltre a quelli interni di default, anche gli altri se ne hai? Con l'anteprima li senti?
Beh,
che non li sentano nemmeno gli altri è davvero strano. Poiché Messenger Plus! quando invia un suono, in realtà, invia un codice univoco che identifica il suono, che fa capire al contatto che lo riceve, il file preciso da scaricare e riprodurre...