29-04-2008, 18:04
29-04-2008, 20:50
Se vuoi togliere l'archiviazione auotmatica delle conversazioni in Messenger Plus! Live,
vai nelle Preferenze del Plus!->scheda: Converazioni->sezione:Archiviazione Chat->togli il segno di spunta alla funzione Attiva l'archiviazione delle chat come predefinito
Se vuoi solamente cancellare dei file di conversazioni, vai nei Documenti Personali ed entra nella directory Le mie Conversazioni, qui troverai tutte le conversazioni salvate da Messenger Plus! Live...
vai nelle Preferenze del Plus!->scheda: Converazioni->sezione:Archiviazione Chat->togli il segno di spunta alla funzione Attiva l'archiviazione delle chat come predefinito
Se vuoi solamente cancellare dei file di conversazioni, vai nei Documenti Personali ed entra nella directory Le mie Conversazioni, qui troverai tutte le conversazioni salvate da Messenger Plus! Live...
30-04-2008, 16:37
Grazie....
Ciao ciao

Ciao ciao

05-08-2008, 22:23
emm scusa visto ke stiamo parlando di conversazioni mi diresti per favore cm cavolo faccio a levare la pssword ke nn me la ric! grazie a ki risponde
06-08-2008, 09:56
Aia! E' successa questa cosa anche a un' altra persona...e purtroppo non abbiamo ancora risolto il problema...mi spiace...ma ci riesci a messaggiare?