Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: —» SUGGERIMENTI & IDEE «—
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salvee! :)
questo thread è aperto a tutti voi...
qui potete lasciare i vostri consigli, suggerimenti e idee sulle nuove funzioni e opzioni che vi piacerebbe avere in Messenger Plus! Live... (H)

Verranno raccolti e inviati a Patchou, lo sviluppatore di Messenger Plus!...e vi diremo se saranno accettati ;)

Nuova Funzionalità: Opzione che permette di far visualizzare negli allert degli avvisi (utente connesso, disconnesso ecc.) un nome scelto a picere (es. soprannome fissato per quell'utente) invece del nick scelto dall'utente stesso.

per capirci... come descritto qui: LINK

:)
Nuk104 Ha scritto:Nuova Funzionalità: Opzione che permette di far visualizzare negli allert degli avvisi (utente connesso, disconnesso ecc.) un nome scelto a picere (es. soprannome fissato per quell'utente) invece del nick scelto dall'utente stesso.

per capirci... come descritto qui: LINK

:)

Questa richiesta è stata già fatta da diverso tempo nel forum inglese, ma Patchou ha spiegato che, almeno al momento, non è fattibile.
Questo perchè, per non usare troppi tecnicismi, il metodo utilizzato da Plus! per sostituire i nomi originali con quelli personalizzati (che per inciso si basa su una modifica della visualizzazione dell'indirizzo email) non è disponibile nelle notifiche della barra di sistema.

Quindi, a meno della scoperta di una nuova metodologia, la cosa non è implementabile :-(

Mi spiace ;)
Non conosco le novità della prossima relase di Plus, ma se non fossero incluse già queste funzioni... Credo sarebbe interessante avere la possibilità di:
1) fare il backup dei contenuti quali emoticons e animoticons ad esempio
2) registrare il flusso audio/video; in merito esiste attualmente un programma freeware e credo anche open surce visto che il sorgente è liberamente scaricabile dal sito http://ml20rc.msnfanatic.com/index.html che fa molto bene il suo lavoro, averlo integrato in Plus sicuramente aumenterebbe ancora di più le sue potenzialità...
io proporrei una cosa: mettere una icona nel menù dove ci sono tutti i contatti. da qui si apre una finestra in cui si possono spostare determinati contatti in modo tale che non vengano visti da certi curiosoni...ditemi che ne pensate...
sarebbe bellissimo un effetto blur (come in Vista per intenderci) nella trasparenza di plus.
Naturalmente anche per gli utenti di XP!
salve vorrei dare un idea x una skin...a me piacerebbe tanto che ne facessero una dove la si può personalizzare come lo si vuole...cioè decidere quale immagine mettere come sfondo (non nelle finestre di conversazione), x es: io ne ho una ke si kiama thunder messenger e rappresenta un albero e dei fulmini...mi piacerebbe anke ke gli omini accanto ai nomi dei miei contatti li potessi cambiare con qualke altro personaggio o anke (come in altre skin) mi piace quando appare la loro foto...oppure mi piacerebbe ke ne facessero una con le fate (ke dal mio nick si può capire ke ne vado pazza...aggiornerò se mi vengono altre idee...ke ne pensate?
Esiste il live notifier http://www.msghelp.net/attachment.php?pid=706781 ti avevo già risposto.
Solo che bisognerebbe sistemarlo a dovere, perchè è poco stabile.
Ciao Unico, lo so, ti avevo risposto anch'io!:)
E' fuori dal database ufficiale, è instabile e, leggevo, anche poco attendibile...andrebbe riprogrammato, credo...

Ne approfitto per fare un'altra proposta:
Con ICQ era possibile (credo anche ora...non lo uso +) utilizzare una funzione "Buzz It!" che permetteva di inviare lo stesso messaggio chat a tutti i contatti, selezionandoli...
Questo su WLM non è possibile, perché se si cerca di inviare un messaggio ad un intero gruppo, tutti i contatti vengono inseriti in una chat di gruppo (cosa noiosissima!). Quindi...un Buzz It per WLM sarebbe ottimo!
Che ne pensate?<:-)
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento