Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Cellulare Nec e616 e wind
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi! Spero che in questa sezione possa rientrare questo argomento. Devo sbloccare il mio e616. Però prima di spendere soldi inutilmente volevo sapere se su un nec e616 possono andare sim wind da 64k. Se qualcuno lo sa vorrei che mi rispondesse entro domani pomeriggio. E' urgente. Spero di nn aver inserito qualcosa che nn poteva essere inserita. Grazie!!
posso cominciare a dirti che sbloccare un telefonino prima dei termini contrattuali (penso della GH3) è illegale... :-p
Allora per prima cosa volevo dirti che il cell cè l'ho da più di tre anni. Quindi penso di nn avere più obblighi contrattuali nei confronti della 3 anke se è presente ancora l'operator lock. Non entro nei particolari. Ma quindi sai se possono andarci sim wind a 64k (giusto per sapere se sia possibile)??? Nel caso nn lo sapessi cè qualcun'altro del forum ke sa?? (Tanto forse mi sto prendendo un'altro cell). :) ;)
sbloccato risulta libero come tutti i cell, per cui si adatta a qualsiasi sim
Sempre secondo gli obblighi contrattuali dovrebbe esserci scritto che stesso l'HG3 può, su richiesta, sbloccare il videotelefono (se non mi sbaglio) ...prova a leggere il contratto firmato ;)
enzo Ha scritto:sbloccato risulta libero come tutti i cell, per cui si adatta a qualsiasi sim

Il fatto è che quando sono andato ad un negozio wind il "comesso" mi diceva che forse sui cellulari nec le sim wind nn andavano essendo soltanto a 64k a differenza di quelle degli altri operatori che sono anche a 128k... *-)
Grazie lo stesso! Comunque sono riuscito a sapere la risposta. Sul nec e616, sbloccato ovviamente, funzionano ugualmente le sim wind a 64k. Solo che mi dicevano che non va in 3G e di conseguenza da quanto ho capito nn può effettuare nè videochiamate e neanche connettersi a Internet (secondo me non indispensabili). Me lo ha detto un esperto di cellulari che mi ha anche fatto la modifica al cell, quindi non uno qualunque. Ho voluto inserire questa risposta per aiutare altri utenti che cercassero una risposta chiara e precisa sul web ma che da nessun'altra parte ho trovato (che fosse chiara e precisa). Correggetemi se sto dicendo qualcosa che non va nella mia risposta! Se volete aggiungere magari ulteriori chiarimenti riguardante il 3G... Ciao e grazie!! :)
URL di riferimento