Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Comandi "/"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti :)

Ultimamente ho scoperto la funzione di messenger plus "comandi", ovvero quegli shortcuts per mandare suoni o azioni tramite una stringa che inizia per "/". :)

Abilitando l'opzione dal plus, appena digito "/" in una finestra di conversazione, mi esce tutto l'elenco dei comandi veloci disponibili; mi sono però accorta che a me ne manca uno. Ovvero lo "/slap" (quella del "tonno puzzolente" di IRC :-D). Forse anche più di uno...

Mi sembra strano perché due miei amici invece ce l'hanno normalmente :-S

A questo punto mi chiedo: esiste una lista di tutti i comandi "/" che abbiamo sul Plus, oppure sono integrabili tramite che so, uno script?

Utilizzo la versione di WLM 8.5.1302.1018 e la versione di Plus! 4.60.0.324.

Aiutatemi a capire perché solo io non ho alcuni comandi :-(

Ciao ciao e grazie (L)
stesse versioni anche le mie,
e nelle ultime versioni anch'io ho notato che ne e' rimasto uno,

nelle prime versioni del plus ce n'erano almeno 3: tonno puzolente, del bacio che X lo da a X con lo schiocco (qualcosa di simile), e poi un'altro che boh nn riesco a farmelo venire in mente..., oppure me lo ero creato io..., nn e difficile..

Quanto riguarda il tuo problema che nn lo vedi digitando "/", ce l'hai in conversazioni, testi veloc su preferenze? Spuntando la caselina trovi i testi veloci anche nella toolbar delle conversazioni...

Cmq puoi sempre editarli tu aggiungendoli e copiare quelli dei tuoi amici :)

Nella mia ignoraranza nn mi sembra che ci sia un aggiunta di script x aggiungerne altri...., mi scuso eventualmente...
Può essere che ci sia uno script che aggiunge gli slap stessi slap di IRC ai comandi "/". Ad ogni modo molti script aggiungono funzioni proprie ai comandi di quella lista, e sono quelli contrassegnati con il logo degli script di Plus! affianco al nome del suddetto...

Comunque esiste il comando "/me" che ti crea un messaggio come quelli di IRC (proprio come il comando IRC ;) ) ...quindi "/me scrivi quello che vuoi" ti crea il messaggio desiderato... :)
ciao ragazzi, grazie delle risposte. ;)

dunque, ho provato che in effetti il comando "/me" (che conoscevo) è un buon sostituto (rompe un po' però scrivere a mano il nome dell'altro contatto... ma vabé :-D), come dice GioSoul; poi... Enzo, ho tutte le spunte al posto giusto nelle opzioni di Plus, ma a questo punto mi sa che me ne creo davvero uno io dato che cmq non si risolve... :S

Chiederò a qualche mio amico esperto di creazione script se può darmi una mano; tuttavia mi sembra strano che alcuni miei amici ce li abbiano di default e io no. *-)

Non mi va di disinstallare il Plus :-( poi perderei comunque tutti gli stati personali solo per vedere che il comando cmq non ci sarebbe, perciò è ok!

Se però qualcun altro sa dirmi altre informazioni, è il benvenuto :)

ciao ciao
:) Ti diro'..., anche un mio amico ne ha piu di UNO....., l'unica cosa e che nn e aggiornato alla versione attuale tipo 6 aggiornamenti...., lo usa pochissimo msn...

Vantaggio di avere qualche testo veloce in piu e svantaggio nn avere cio che si ha ora? naaaa :)

Se ti riesce, riesci portare la loro versione? Plus > info su messenger

In alternativa sono creati da loro editando... :)

Io ho cercato ma nn trovo nulla a riguardo..
URL di riferimento