09-05-2008, 17:36
Salve a tutti 
Ultimamente ho scoperto la funzione di messenger plus "comandi", ovvero quegli shortcuts per mandare suoni o azioni tramite una stringa che inizia per "/".
Abilitando l'opzione dal plus, appena digito "/" in una finestra di conversazione, mi esce tutto l'elenco dei comandi veloci disponibili; mi sono però accorta che a me ne manca uno. Ovvero lo "/slap" (quella del "tonno puzzolente" di IRC
). Forse anche più di uno...
Mi sembra strano perché due miei amici invece ce l'hanno normalmente
A questo punto mi chiedo: esiste una lista di tutti i comandi "/" che abbiamo sul Plus, oppure sono integrabili tramite che so, uno script?
Utilizzo la versione di WLM 8.5.1302.1018 e la versione di Plus! 4.60.0.324.
Aiutatemi a capire perché solo io non ho alcuni comandi
Ciao ciao e grazie

Ultimamente ho scoperto la funzione di messenger plus "comandi", ovvero quegli shortcuts per mandare suoni o azioni tramite una stringa che inizia per "/".

Abilitando l'opzione dal plus, appena digito "/" in una finestra di conversazione, mi esce tutto l'elenco dei comandi veloci disponibili; mi sono però accorta che a me ne manca uno. Ovvero lo "/slap" (quella del "tonno puzzolente" di IRC
). Forse anche più di uno...Mi sembra strano perché due miei amici invece ce l'hanno normalmente

A questo punto mi chiedo: esiste una lista di tutti i comandi "/" che abbiamo sul Plus, oppure sono integrabili tramite che so, uno script?
Utilizzo la versione di WLM 8.5.1302.1018 e la versione di Plus! 4.60.0.324.
Aiutatemi a capire perché solo io non ho alcuni comandi

Ciao ciao e grazie

) ...quindi "/me scrivi quello che vuoi" ti crea il messaggio desiderato...