Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Skin predefinita cambiata e msn va in crash
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti
ho visto che sono già stati trattati argomenti simili, ma non ho trovato la soluzione.
Aprendo Messenger qualche giorno fa m è apparso un avviso che chiedevase volevo istallare una skin primaverile (o estiva non ricordo). Io l'ho fatto e ora messenger è tutto rosa. Srebbe anche carino se non fosse che da quando ho messo la skin mi si blocca in continuazione. Ho provato a toglierla ma nell'elenco delle skin non c'è, cioè risulta questa quella predefiinita. Ho proato l'opzione di ripristino ma nulla. Allora ho disistallato e reinstalato tutto (windows live messenger e live messenger plus) ma nulla: quando ho reinstallato era ancora con la skin rosa. Come posso fare a toglierla?
PS.
Quando ho disistallato tutto non ho tolto gli altri componnti Windows Live (writer desktopsearch ecc.)

Grazie :)
visto che hai provato a fare tutto quello che stavo per dirti prova,ora,a cancellare nelle risorse del computer>programmi>windows live ora cerca le skin che sono inserite.Se non lo trovi dove ti ho detto io cercalo comunque in altre cartelle di windows live sempre su programmi.Ciao se non riesci scrivi una risposta qui
PS. se lo trovi cancella il predefinito e tronerà come prima!
-..SeyntSelv..- Ha scritto:visto che hai provato a fare tutto quello che stavo per dirti prova,ora,a cancellare nelle risorse del computer>programmi>windows live ora cerca le skin che sono inserite.Se non lo trovi dove ti ho detto io cercalo comunque in altre cartelle di windows live sempre su programmi.Ciao se non riesci scrivi una risposta qui
PS. se lo trovi cancella il predefinito e tronerà come prima!

Grazie ho già risolto seguendo queste istruzioni
http://forum.francydelorenzi.it/viewtopic.php?t=2605

:)
Possiamo constatare che la skin installata non era una skin di Messenger Plus! Live ;) ...
ecco uno, fra gl'altri, motivi per usare il motore di Messenger Plus! Live per modificare a proprio piacimento l'aspetto del proprio Messenger! Sul sito ufficiale troverai tante skin carine e sicure! vai qui -> http://www.msgpluslive.it/skins e scegli la tua preferita...sicuro che non avrai problemi come quelli riscontrati in passato ;)
URL di riferimento