Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Msn live si disconnette do solo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Allora ho un acer aspire m1100 con windows vista, avevo msn live plus e dopo un po di minuti si diconnette da solo e si riconnette da solo dopo 30 secondi.
Ho controllato nelle impostazioni e non trovo nulla che possa aiutarmi, ho disinstallato msn live plus e ho messo msn live senza plus e skin, ma niente si disconnette ancora da solo.Chi ha vista puo dirmi che versione usa e se puo incollarmi il link dove scaricarlo?Grazie in anticipo.
Ho vista http://www.msgpluslive.it/download/ sempre da qui e compatibile

Hai il router vero? 99% sn i paramentri da settare del router
enzo Ha scritto:Ho vista http://www.msgpluslive.it/download/ sempre da qui e compatibile

Hai il router vero? 99% sn i paramentri da settare del router

Niente ragazzi non va, ho provato anche la tua versione di msn live plus, ho anche provato a disinstallare Acer data security management che mi avevano succerito facesse conflitto con msn. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-(
Non ho il router.
boh avevo poco tempo fa il tuo stesso problema..., dopo aver cambiato il router un mesetto fa, settato le impostazioni ora va', e anche col precedente router ho fatto lo stesso

questione di porte.

non saprei aiutarti se non hai il router o/e wirless, mi spiace :-(
che linea/offerta internet hai?
GioSoul Ha scritto:che linea/offerta internet hai?
Scusate ho il router di alice non sapevo cos'era!!:-(
infatti...., ci avrei quasi giurato XD

o aspetti qualcuno che abbia il tuo stesso provider(alice) x rivedere i parametri
oppure chiami la telecom ed esponi il problema come ho fatto io risolvendo ;)

io ho tele2 e nn sn gli stessi

( se lo hai da poco acquistato, e facile che devi aggiornare il firmwire, su questo nn sono sicuro ma lo dico x sempre mie esperienze)
enzo, se per parametri intendi le porte che Messenger userebbe per connetterti, sono sempre le stesse. Non dipendono dal provider.

Pako, tieni spesso eMule aperto, insieme con Messenger?
GioSoul Ha scritto:enzo, se per parametri intendi le porte che Messenger userebbe per connetterti, sono sempre le stesse. Non dipendono dal provider.

Pako, tieni spesso eMule aperto, insieme con Messenger?

No mai!
Ma ci sarà una soluzione?, vi prego aiutatemi.
certo, la soluzione ce sicuro x tutto--

Il router e' wirless cioe ti connetti senza fili? Il segnale tra pc e router è eccellente? Di solito lo vedi in basso a dx dell orologio, tipo una scala blu

Giosoul, sn dei parametri che riguardano la connesione, dns, non ne ho la piu pallida idea se sono tutti uguali, ho sempre avuto lo stesso, mai posto il problema di saperlo... :) :-p
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento