salve!so ke 1 discussione simile(anzi,uguale

)è stata già aperta,ma sn arrivata solo ora nel forum e ho visto ke è stata kiusa..in breve:cm l'utente dade8330 ho ank'io problemi cn la funzionalità di msg plus,xkè mio frat aveva installato nel pc il programmino smileycentral

..ora l'ho disinstallato e dovrei fare lo stesso cn msn e col plus,giusto?..1 sola domanda:1 volta disinstallati msn e il plus,nel reinstallarli perdo tutto(emoticon,impostaz varie)

?sxo vivamente di no,altrim nn so cm fare

....aiutatemi,please!!thanks

Se cambi versione si da MSN a Windows Live e anche cambiando all'8.5, perdi tutto. In ogni caso per precauzione puoi usare il programma MSNBackup (cerca in google) che ti permette di salvare tutte le impostazioni emoticon etc in modo poi da poterli rimettere in caso di problemi, in questo caso dopo una re-installazione
ehm..ho sbagliato ad esprimermi

..cmq io attualmente ho windows live 8.0 e voglio reinstallare dopo la stessa versione...xderò tutto?

il progr di cui parli è qsto,giusto?
msn backup...eventualm dovessi aver bisogno di utilizzarlo(anke se mi auguro di no

),potreste poi darmi 1 mano x capire cm usarlo?nn sn molto pratica

..
se cancelli tutto non perdi nessuna emoticon, e nessuna impostazione personale (capitu?

)
Quindi puoi tranquillamente procedere con la disinstallazione di tutto.
Poi cancella le cartelle:
Programmi\MSN Messenger
Programmi\FunWebProducts
Programmi\MyWebSearch
e reinstalla tutto, vedrai che avrai le impostazioni salvate, come prima

(assieme a tutte le emoticon, avatar, e animoticon vari...)
facci sapere

FATTOOOOO

..TUTTO SISTEMATO!!

..GRAZIE MILLE

:kiss:...se dovessi aver ancora bisogno d'aiuto posso rivolgermi di nuovo a voi?

1 ultima cosa...cm mai il plus adesso funziona se ho la versione 8.0 ma se metto la 8.1 nn funziona +?

che versione utilizzi, di Messenger Plus! Live ??
scarica l'ultima su
http://www.msgpluslive.it/download ...click su ->
Scarica Ora <-
certo che puoi chiedere
facci sapere

Ah si no comunque ha ragione io mi stavo confondendo con gli addon installati, perché alcuni sono da rimettere. Le emoticon e il resto rimangono!
ri-salve!..nn so cosa succede o cosa posso aver combinato

...nn so ke versione ho di msg plus,cmq adesso pare ke funzioni cn windows live 8.1

..il problema è ke sn scomparse le cartelle condivise e delle opzioni nel menù a tendina ke compare clikkando sul nome

..nn so ke fare e a cosa sia dovuto

grazie ancora x l'aiuto