Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Notifiche esterne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Ho trovato questo forum e mi sono iscritto proprio per una domanda che ho a cui non ho trovato risposta.

è possibile creare nuove finestrelle arbitrariamente con gli script?

Nel senso che io vorrei avere una finestrina sempre aperta (magari anche sempre in primo piano.. quindi molto piccola) che mi permetta di monitorare un solo contatto.. così da sapere a colpo d'occhio se è collegato o no...

Mi serve per sapere quando la mia ragazza è collegata senza dover ogni volta cercare in mezzo a tutti i contatti.. e non sarebbe male poterci quindi mettere un'immaginina sua se è collegata.

Msn Plus ha una cosa simile.. se si clicca con il tasto destro su un contatto e si và su "Plus!" si può trovare scritto "Mostra su desktop"
io volevo riprodurre una cosa simile ma con più opzioni tra qui quella di poter scegliere l'immagine (mi accontento anche dell'avatar suo). E poi con quella che già c'è sul Plus non riesco mai a capire quando effettivamente è collegata o no perchè tra il grigio e il verdino di msn da lontano non si distinguono bene.. (sarò daltonico io)
E' possibile?
grazie per la pazienza!!
fai con i contatti sul desktop e selezioni quelli che vuoi vedere sul desktop cosi la puoi vedere sempre ciao
se vai in Preferenze Plus!->sezione:Messenger->scheda:Contatti sul Desktop, puoi scegliere i colori preferiti...così da poterli distinguere meglio! :)
Perfetto grazie!! molto interessante e ho sistemato utilizzando la trasparenza che mi piace molto!! :-p

Ma tornando alla mia domanda sugli script (altrimenti potre essere accusato di aver sbagliato sezione :-D )
E' possibile creare uno script come chiedevo?
Sono programmatore ma ancora non ho mai fatto script per msn e non conosco molto bene tutte le possibilità che mette ha disposizione.
:-p
URL di riferimento